Visualizza Versione Completa : Accensione Audi A3...aiutoooooo
luketto91
27-09-2014, 00:18
Ciao ragazzi....
Ho un proboemone con la mia 8p...
Posto il video.... Vi prego aiutatemi....
http://youtu.be/qbiA1Sv1Pws
sembra dal rumore che rimane innestato il motorino d'avviamento.Ma e' difficile individuare quel rumore.Prima cosa controlla l'olio motore che sia a livello,sembra che giri a secco.Mi raccomando non provare piu' ad accenderla potresti creare altri problemi.Essendo di campobasso prova a contattare ehemanuele e sentire se ti puo' dare una mano sempre se lui e' libero e disponibile naturalmente.
ehemanuele
27-09-2014, 12:32
Essendo di campobasso prova a contattare ehemanuele e sentire se ti puo' dare una mano sempre se lui e' libero e disponibile naturalmente.
:wink:
luketto91
27-09-2014, 14:30
Non ti ho contattato subito in realtą Xk gią ti ho stressato abbastanza con altri problemi.... :biggrin:
ehemanuele
27-09-2014, 19:27
Non ti ho contattato subito in realtą Xk gią ti ho stressato abbastanza con altri problemi.... :biggrin:
Ci stai domani mattina al bivio di guardiaregia?
Luisedda
27-09-2014, 19:45
Da quanto tempo lo fa?
luketto91
27-09-2014, 23:33
Ci stai domani mattina al bivio di guardiaregia?
A che ora?
Ho appena notato che lo fa a freddo quando lascio la macchina ferma x un bel po tipo una nottata
Secondo me c'č un po di bassa tensione oppure e colpa del blocchetto della chiave che non ferma subito la corrente dopo aver messo in moto, comunque č dovuto al motorino di avviamento, dovresti testare questa cosa trovando il modo di staccare il cavo di start dal motorino mentre lo fa e controllare subito col tester se arriva corrente o se č il motorino che ha delle spazzole incastrate o messe male, se resta cosi dopo che spegni la macchina ti garantisco che si infiammerą, quindi se non stacca, sgancia subito la batteria, a me č capitato con il 127, fortuna che ho sempre una 10/8 nello sportello
Inviato da iPhone con Tapatalk