Visualizza Versione Completa : Auto sostitutiva per interventi di riparazione
Dopo quanto tempo abbiamo diritto all'auto sostitutiva (gratuita) per gli interventi di riparazione in garanzia? Solo Per gli interventi che richiedono più di una giornata lavorativa?
Militico
27-09-2014, 15:05
A me l'hanno data e si sono tenuti la macchina 3gg.tra l'altro dovrò riportarla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
credo che sia una gestione che dipenda solo dal concessionario.Ce' chi ti da' la macchina sostitutiva gratuita e chi ti fa' pagare 40€ al giorno.
credo che sia una gestione che dipenda solo dal concessionario.Ce' chi ti da' la macchina sostitutiva gratuita e chi ti fa' pagare 40€ al giorno.
Volendo proprio evitare questa situazione troppo soggettiva, c'è scritto formalmente questa cosa da qualche parte?
A memoria mi pare che ne hai diritto solo se chiami il numero di assistenza mobilità facendo portare l'auto in concessionaria dal carro attrezzi che ti mandano e te la lasciano gratuitamente per 3 giorni. Questo ricordo era valido ma parliamo di 4 anni fa, poi non mi sono più informato se ci sono stati aggiornamenti.
Il resto è a discrezione della concessionaria.
A memoria mi pare che ne hai diritto solo se chiami il numero di assistenza mobilità facendo portare l'auto in concessionaria dal carro attrezzi che ti mandano e te la lasciano gratuitamente per 3 giorni. Questo ricordo era valido ma parliamo di 4 anni fa, poi non mi sono più informato se ci sono stati aggiornamenti.
Il resto è a discrezione della concessionaria.
In Volkswagen e cosi, mio fratello ha la golf 6 e ha avuto problemi alla scatola guida, sotto consiglio del capo officina abbiamo chiamato il servizio mobilita, l hanno caricata sul carro e hanno dato la up sostitutiva in modo totalmente gratuito, se andavamo in conce a portare la golf l auto soatitutiva sarebbe costata 40€ al giorno a salire in base al modello.
Esatto ho fatto così anche io con la golf una volta. In audi in realtà non so neanche se il trattamento è uguale, non mi stuppirebbe se fosse diverso.
Nella mia concessionaria concedono l'auto sostitutiva a 10 euro al giorno come prezzo forfettario. Spero di non averne mai bisogno!:sisi: