PDA

Visualizza Versione Completa : Auto sostitutiva per interventi di riparazione

mrleodj
27-09-2014, 14:57
Dopo quanto tempo abbiamo diritto all'auto sostitutiva (gratuita) per gli interventi di riparazione in garanzia? Solo Per gli interventi che richiedono più di una giornata lavorativa?

Militico
27-09-2014, 15:05
A me l'hanno data e si sono tenuti la macchina 3gg.tra l'altro dovrò riportarla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tony69
27-09-2014, 15:33
credo che sia una gestione che dipenda solo dal concessionario.Ce' chi ti da' la macchina sostitutiva gratuita e chi ti fa' pagare 40€ al giorno.

mrleodj
27-09-2014, 15:44
credo che sia una gestione che dipenda solo dal concessionario.Ce' chi ti da' la macchina sostitutiva gratuita e chi ti fa' pagare 40€ al giorno.
Volendo proprio evitare questa situazione troppo soggettiva, c'è scritto formalmente questa cosa da qualche parte?

follo
27-09-2014, 20:44
A memoria mi pare che ne hai diritto solo se chiami il numero di assistenza mobilità facendo portare l'auto in concessionaria dal carro attrezzi che ti mandano e te la lasciano gratuitamente per 3 giorni. Questo ricordo era valido ma parliamo di 4 anni fa, poi non mi sono più informato se ci sono stati aggiornamenti.
Il resto è a discrezione della concessionaria.

stiloso
28-09-2014, 08:21
A memoria mi pare che ne hai diritto solo se chiami il numero di assistenza mobilità facendo portare l'auto in concessionaria dal carro attrezzi che ti mandano e te la lasciano gratuitamente per 3 giorni. Questo ricordo era valido ma parliamo di 4 anni fa, poi non mi sono più informato se ci sono stati aggiornamenti.
Il resto è a discrezione della concessionaria.

In Volkswagen e cosi, mio fratello ha la golf 6 e ha avuto problemi alla scatola guida, sotto consiglio del capo officina abbiamo chiamato il servizio mobilita, l hanno caricata sul carro e hanno dato la up sostitutiva in modo totalmente gratuito, se andavamo in conce a portare la golf l auto soatitutiva sarebbe costata 40€ al giorno a salire in base al modello.

follo
28-09-2014, 11:00
Esatto ho fatto così anche io con la golf una volta. In audi in realtà non so neanche se il trattamento è uguale, non mi stuppirebbe se fosse diverso.

Nella mia concessionaria concedono l'auto sostitutiva a 10 euro al giorno come prezzo forfettario. Spero di non averne mai bisogno!:sisi: