PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazione TPMS Audi Facelift ???

frilli
27-09-2014, 16:53
Salve ragazzi, sull' Audi A4 facelift, è necessario avere la centralina 1AT come su A3 per attivare TPMS, perché io sulla mia A4 facelift con centralina 1AS ho attivato Audi Hill Hold Assist e credo di aver capito che vanno di coppia TPMS + Audi Hill Hold Assist

Giusto ? Posso provare ad attivarlo ? se si dove posso trovare la codifica VAG ?

Grazie.

sfelix
27-09-2014, 17:00
Ci sono treand aperti che ne parlano, comunque per primo non basta attivarlo semplicemente con il vag e secondo si attiva solo su centraline con 1AT quindi nel tuo caso nisba!

marcodriver
27-09-2014, 17:09
Solo 1at.....

sfelix
27-09-2014, 17:21
Il TPMS idem quindi non so che cosa sei riuscito ad attivare...

loschiaffo
27-09-2014, 18:49
Salve ragazzi, sull' Audi A4 facelift, è necessario avere la centralina 1AT come su A3 per attivare TPMS, perché io sulla mia A4 facelift con centralina 1AS ho attivato Audi Hill Hold Assist e credo di aver capito che vanno di coppia TPMS + Audi Hill Hold Assist

sulla mia a3 ho la centralina 1at.
Ho il tpms, col tastino "set". E funziona.
Ma la mia centralina abs non mi accetta, quando entro col vag, la codifica dell'hill hold assist (trovata qui nel forum).
Quindi i 2 gadget non vanno in coppia, c'è qualche altro sensore per l'hill hold assist, che io evidentemente non ho.
Dal tastino "set" del tpms partono 2 fili, verso la centralina 09 e verso la pompa dell'abs, nel vano motore. Di logica, la codifica vag non è sufficiente per fare funzionare il tpms.

Tu hai una macchina totalmente diversa. Hai citato la a3 e allora ti ho fatto un confronto con la mia, ma secondo me queste info sulla a3 ti serviranno ben poco.

spacepepe
27-09-2014, 23:55
qui trovi le varie info http://www.audienthusiasts.com/VagComABS.html
al limite puoi sempre provare la codifica come ho fatto io e constatare che non funziona avendo 1AS :sad: