PDA

Visualizza Versione Completa : rumore rotativo appena accesa macchina



MrDundee
28-09-2014, 23:16
Salve a tutti ragazzi! :)

Ho il seguente problema: spesso appena accesa la macchina sento un rumore rotativo tipo una specie di uomm uomm uomm venire dal motore che va via via calando man man che si abbassano anche i giri del motore. Mi han detto in audi che non fa nulla (non mi ricordo cosa mi han detto che è che fa rumore) solo che per eliminarlo bisogna smontare parecchio.

Capita anche a voi?
Grazie un saluto a tutti!

AudiDriver
28-09-2014, 23:17
Ti riferisci alla catena di distribuzione?

Sent From My Smartphone Using Tapatalk

andre.fiume
28-09-2014, 23:36
quoto potrebbe essere la catena che può diventare un po' rumorosa

AudiDriver
28-09-2014, 23:45
Io sulla A1 so di questo problema in particolare sul 1.2 non sarà il tuo caso questo ma da quanto Hai descritto potrebbe essere. Anche a me sul 1.4 lo fa specialmente a freddo appena accesa alla mattina per una ventina di secondi mi fai qui 1200-1000 e poi 800 rpm il tutto accompagnato da un suono simile poi scompare..

Sent From My Smartphone Using Tapatalk

MrDundee
29-09-2014, 00:10
Io sulla A1 so di questo problema in particolare sul 1.2 non sarà il tuo caso questo ma da quanto Hai descritto potrebbe essere. Anche a me sul 1.4 lo fa specialmente a freddo appena accesa alla mattina per una ventina di secondi mi fai qui 1200-1000 e poi 800 rpm il tutto accompagnato da un suono simile poi scompare..

Sent From My Smartphone Using Tapatalk

esatto lo fa quando il motore è su di giri a 1200 rpm, poi a 800 scompare. si sente proprio uoom uoom uoom

AudiDriver
29-09-2014, 08:51
Se posti un video magari riusciamo a capire meglio comunque da quanto dici si potrebbe trattare della catena, almeno secondo me..

Sent From My Smartphone Using Tapatalk

MrDundee
08-10-2014, 23:14
Se posti un video magari riusciamo a capire meglio comunque da quanto dici si potrebbe trattare della catena, almeno secondo me..

Sent From My Smartphone Using Tapatalk

ok faccio un video. Ah quindi a te hanno detto che è la catena?