PDA

Visualizza Versione Completa : Rigato cerchio rotore da 18

cristian23
29-09-2014, 07:29
Ciao ragazzi ieri in fase di manovra ho grattato leggermente il cerchio da rotore da 18 sulla parte diamantata esiste un modo per ritoccarlo ?solo che e un effetto di verniciatura molto strana sembra diamantata esiste un modo per sistemare?

follo
29-09-2014, 10:28
Se è diamantato non è ritoccabile con kit per vernice. Si può solo farlo rimettere a posto a un centro specializzato dove devono rifare la diamantatura completa.
Così sapevo io, infatti prima avevo cerchi diamantati e stavo ultra attento.
E' molto visibile?

cristian23
29-09-2014, 18:57
Non mtissimo

tony69
29-09-2014, 19:23
se e' conto di poca roba lascia stare cosi'.Se invece vuoi provare a vedere cosa si puo' fare fagli una foto e postala a chi li ripara

Ascolta
29-09-2014, 21:53
Purtroppo ne so qualcosa... in più di vent'anni di patente mai toccato un cerchio sul marciapiede, con questa A3 che mi ha "obbligato" a prendere il pacchetto S-Line Interior perchè volevo i relativi cerchi da 18, gli unici che mi piacevano tanto, dopo 4 mesi ho appena toccato un marciapiede altro 20 cm..!!!!! :BangHead::BangHead::BangHead: Neanche strisciato di lungo, praticamente ho toccato da fermo ruotanto lo sterzo. Mi ero informato: come ha spiegato follo, il cerchio va spedito in un centro specializzato che rifà la diamantatura e lo rivernicia col trasparente e il tutto comporta mediamente 2 settimane d'attesa (nel mio caso, Friuli, viene spedito a Roma).
Mi è stato spiegato che il risultato non sarà mai tale e quale all'originale, anche se ci vuole un buon occhio (e io ce l'ho...), quindi..... me lo son comprato nuovo e quello appena rigato me lo tengo di scorta...sempre se nessuno lo vuole... :tongue: