PDA

Visualizza Versione Completa : Facce e......fanali

utente (cancellato) 2
30-09-2014, 12:44
Scusate ragazzi...la butto lì. Siccome siamo in tanti e il numero continuerà inevitabilmente a crescere...perché non facciamo una foto alla macchina e ci facciamo fare una foto da amici o figli o consorti da avvicinare alle nostre amate? Si apre uno spazio fisso da aggiornare Man mano. Cosa dite? Anche senza commentare nulla. Magari solo da aggiornare le foto delle macchine in caso di aggiornamenti estetici esterni. Ciao a tutti.

massimiliano80
30-09-2014, 13:15
Apri le danze Simone!

utente (cancellato) 5
30-09-2014, 14:33
STAI PREOCCUPATO SIMONE ihhihihihihi
Scusate ragazzi...la butto lì. Siccome siamo in tanti e il numero continuerà inevitabilmente a crescere...perché non facciamo una foto alla macchina e ci facciamo fare una foto da amici o figli o consorti da avvicinare alle nostre amate? Si apre uno spazio fisso da aggiornare Man mano. Cosa dite? Anche senza commentare nulla. Magari solo da aggiornare le foto delle macchine in caso di aggiornamenti estetici esterni. Ciao a tutti.

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

CI stavo pensando anche io Simo, per la prossima volta fare veramente un a4 da mettere sul cofano della macchina con foto nik e nome vero, sarebbe + facile ricordarsi

Paskos74
30-09-2014, 15:17
Quotooooo

Inviato dal mio iPad

marcodriver
30-09-2014, 15:31
Mi pare proprio un'ottima idea Simone :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

spacepepe
30-09-2014, 15:31

Non male come idea solo che se possibile secondo me sarebbe da mettere visibile SOLO agli utenti registrati AudiRSClub tanto per non mettere la propria faccia in rete dove tutti possono vederla, su questo 3d potremmo fare un censimento chi è disponibile e poi fare la richiesta ai piani alti :smile:

Pirandello
30-09-2014, 16:01
Mi spiace Simo,ottima idea,ma esiste già questa discussione

utente (cancellato) 2
30-09-2014, 16:33
E dove? A dire la verità non mi sono neanche preoccupato che se ne fosse già discusso!!

---------- Post added at 14.28.22 ---------- Previous post was at 14.27.36 ----------

Perché non è mai stata messa in pratica?

---------- Post added at 14.30.16 ---------- Previous post was at 14.28.22 ----------

Non male come idea solo che se possibile secondo me sarebbe da mettere visibile SOLO agli utenti registrati AudiRSClub tanto per non mettere la propria faccia in rete dove tutti possono vederla, su questo 3d potremmo fare un censimento chi è disponibile e poi fare la richiesta ai piani alti :smile:

Certo Ste. Deve essere una cosa visibile solo dall'interno è ovvio. E' impensabile che uno qualsiasi da Google tiri fuori la mia faccia e la mia macchina!

---------- Post added at 14.33.26 ---------- Previous post was at 14.30.16 ----------

STAI PREOCCUPATO SIMONE ihhihihihihi

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:32 ----------

CI stavo pensando anche io Simo, per la prossima volta fare veramente un a4 da mettere sul cofano della macchina con foto nik e nome vero, sarebbe + facile ricordarsi

Lele io intendevo una sezione qui sul forum, non sui cofani delle macchine!!!!! Sei ancora in preda ai fumi dell'alcool?:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::la ugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::lau gh::laugh::laugh::laugh:

spacepepe
30-09-2014, 16:33
Certo Ste. Deve essere una cosa visibile solo dall'interno è ovvio. E' impensabile che uno qualsiasi da Google tiri fuori la mia faccia e la mia macchina!

ora non e così anche da non registrati si vedono tutte le sezioni non è scontata la cosa per quello l'ho scritto :wink:

utente (cancellato) 2
30-09-2014, 16:52
Bisogna che il 3d sia fisso ma sbloccato per consentire i vari aggiornamenti. Dovrebbe fare parte di un preciso settore e trovarlo sempre nella stessa posizione, tipo l'ultimo dei 3d IN RILIEVO dedicato ai ringraziamenti a Christian....magari li sotto...

---------- Post added at 14.40.44 ---------- Previous post was at 14.37.04 ----------

ora non e così anche da non registrati si vedono tutte le sezioni non è scontata la cosa per quello l'ho scritto :wink:

Si hai ragione...ma qui non saprei come muovermi...dovrebbe essere una cosa messa in piedi dai grandi capi...se leggono magari ci possono proporre qualcosa e visto che il sasso già era stato lanciato tempo fa, cogliere la palla al balzo per attuare questa cosa carina ma soprattutto utile...per tutti

---------- Post added at 14.52.37 ---------- Previous post was at 14.40.44 ----------

Avete visto cosa è successo? Nessuno si è accorto di essersi seduto al tavolo con Gian1972....potrebbe essere una cosa utile per evitare situazioni come queste.....ooooooooo ciaooooooo che piacere io sono Simone!!! Ma chi è Simone? Sono io veronese!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaa veronese!!!!!!!! Ma davveroooooooooo????????

---------- Post added at 14.52.54 ---------- Previous post was at 14.52.37 ----------

Pirandello
30-09-2014, 17:00
No Simo,è già messa in pratica con tanto di foto e tutto,ma non essendo in rilievo è andata nel dimenticatoio.
Il titolo era come riconoscersi ad eventi e raduni,aperta da Luke05 tempo fa,ma non riesco a trovarla

utente (cancellato) 2
30-09-2014, 18:15
No Simo,è già messa in pratica con tanto di foto e tutto,ma non essendo in rilievo è andata nel dimenticatoio.
Il titolo era come riconoscersi ad eventi e raduni,aperta da Luke05 tempo fa,ma non riesco a trovarla

Vedi che ho fatto bene a tirarlo fuori ancora? Una cosa così non deve scivolare nelle retrovie...è scivolata talmente tanto che non si trova più...

---------- Post added at 15.46.51 ---------- Previous post was at 15.44.05 ----------

Facciamo così: scurdammoci o' passato e ricominciamo da zero...però deve essere una sezione che automaticamente non cambi posizione. Dovrebbe rimanere sempre nello stesso punto e sotto occhio

---------- Post added at 16.15.28 ---------- Previous post was at 15.46.51 ----------

Se magari Fabio riesce a riesumarla portandola in rilievo la aggiorniamo, altrimenti la rifacciamo di sana pianta.

fabio4avant
30-09-2014, 18:49
Simone non la trovo nemmeno io, bisognerebbe ricordarsi il titolo...io non ne ho la minima idea, Salvo che da più tempo nel forum magari se la ricorda

Axelt
30-09-2014, 18:50
bella idea....:wink:

il thread forse doveva essere questo:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39870-Come-riconoscersi-alle-cene-ed-ai-raduni-APERTO-A-TUTTI-GLI-UTENTI-ED-I-SOCI!!!

il titolo era : "Come-riconoscersi-alle-cene-ed-ai-raduni-APERTO-A-TUTTI-GLI-UTENTI-ED-I-SOCI"

però non porta più a nulla .....forse è stato cancellato....

si citava qui luke05 post #3995

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31914-A4-B7-avant-3.0-tdi-QUATTRO-by-NAFTAMAN/page400

fabio4avant
30-09-2014, 19:02
Allora è stato cancellato....

procedete pure con il nuovo

utente (cancellato) 2
30-09-2014, 20:58
Fabio ci devi dire tu come fare. Io non ne ho la minima idea. Bisogna che il 3d rimanga in rilievo...

spacepepe
30-09-2014, 21:25
Fabio ci devi dire tu come fare. Io non ne ho la minima idea. Bisogna che il 3d rimanga in rilievo...

E visibile solo a chi è registrato grazie

Utente (cancellato)
30-09-2014, 22:21
Ottima idea Simo, speriamo si concretizzi !!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Angelo76
30-09-2014, 22:26
E qui Simone ha scatenato l'inferno:laugh::laugh::laugh:
Ottima idea:w00t::w00t:

Utente (cancellato) 1
30-09-2014, 23:12
Ottima idea... però la vedo dura farlo vedere solo agli utenti registrati.... :cry:

spacepepe
01-10-2014, 00:23
Ottima idea... però la vedo dura farlo vedere solo agli utenti registrati.... :cry:

Perchè dici questo basta creare un sottozezione visibile solo ai registrati niente di piu' facile basta avere accesso al pannello di controllo come admin del forum :icon_mrgreen:

Pirandello
01-10-2014, 01:03
Simone tu crealo,poi a metterlo in evidenza ci pensa Fabio. Non vedo il problema dell'accesso limitato,più che altro è da decidere se riservato solo agli utenti B8 o a tutti. E poi eviterei qualsiasi commento all'interno

spacepepe
01-10-2014, 01:20
Simone tu crealo,poi a metterlo in evidenza ci pensa Fabio. Non vedo il problema dell'accesso limitato,più che altro è da decidere se riservato solo agli utenti B8 o a tutti. E poi eviterei qualsiasi commento all'interno

Non si possono fare limitazioni riservate ad utenti B8 ma solo per categorie di utenti ES: soci o non soci oppure se registrato o meno al forum :sad:
quoto per i commenti solo foto macchina e utente :sisi:

fabio4avant
01-10-2014, 08:08
Simone !!! te possino....

sto scherzando ovviamente, Salvo ti nomino promoter di questo spazio decidi tu come meglio fare, unire 2 discussione è impossibile, quindi teniamone una e eliminiamo le altre

Simone crea, Salvo lo verifica e io osservo....:wink:

soci e non mi sembra giusto, unica cosa bisogna trovare la sezione adatta, sicuramente bisogna essere registrati altrimenti non si può scrivere su nessuna discussione ma solo leggere

Pirandello
01-10-2014, 10:03
Non si possono fare limitazioni riservate ad utenti B8 ma solo per categorie di utenti ES: soci o non soci oppure se registrato o meno al forum :sad:
quoto per i commenti solo foto macchina e utente :sisi:

Certo che si può,se la discussione la intitoli "faccia da Botto" e la apri in sezione B8 sarà limitata.Se la metti al bar e la intitoli "le nostre brutte facce" sarà aperta a tutti.
Se poi uno con l'A7 viene a metter la sua faccia in B8 sarà anche un po' rinco,ma io non ci posso far nulla!!

spacepepe
01-10-2014, 12:47
Certo che si può,se la discussione la intitoli "faccia da Botto" e la apri in sezione B8 sarà limitata.Se la metti al bar e la intitoli "le nostre brutte facce" sarà aperta a tutti.
Se poi uno con l'A7 viene a metter la sua faccia in B8 sarà anche un po' rinco,ma io non ci posso far nulla!!

A tu tu intendi come regolamento io intendevo come gestione del forum e limitare l'accesso/visione solo ai registrati, nel senso che se uno non e registrato a RS non vede il 3d "faccia da Botto" ma qualsiasi altro utente A3 TT ecc lo puo' vedere

fabio4avant
01-10-2014, 13:19
Allora tutti possono vedere le discussioni anche chi non è iscritto, ma è limitato solo a leggere e non a scrivere

utente (cancellato) 2
01-10-2014, 15:42
Come non a scrivere Fabio? Come facciamo ad aggiornare le foto?

marcodriver
01-10-2014, 16:25
Come non a scrivere Fabio? Come facciamo ad aggiornare le foto?

Solo chi è registrato può scrivere, altri no, possono solo leggere

fabio4avant
01-10-2014, 16:39
se non si è iscritti al forum come utenti non si può scrivere ma solo leggere i vari thread

spacepepe
01-10-2014, 17:34
Facciamo un po' di chiaro allora adesso tutti possono leggere le discussioni che siano registrati o no, chi registrato puo' scrivere e chi non lo è no.
Si chiedeva se era possibile fare in modo che il thread "faccia da Botto" si possa vedere e commentare solo da chi e REGISTRATO su AudiRSclub e invisibile da chi non lo è registrato.

fabio4avant
01-10-2014, 17:42
qui devo sentire il direttivo ma non credo sia possibile

utente (cancellato) 2
01-10-2014, 18:03
Ragazzi, vi rimando tutti al 3d " FACCE DA BOTTO"

fabio4avant
01-10-2014, 18:12
però questo verra chiuso ok?

Utente (cancellato)
01-10-2014, 21:29
qui devo sentire il direttivo ma non credo sia possibile

Fabio in tantissimi forum se non sei registrato non puoi vedere le immagini. Credo che volendo sia possibile anche da noi.

Pirandello
01-10-2014, 22:22
Fabio in tantissimi forum se non sei registrato non puoi vedere le immagini. Credo che volendo sia possibile anche da noi.

Verissimo,specie sui forum stranieri,però è molto antipatica come cosa,tu cerchi una discussione,la trovi,al momento di vedere ciò di cui si parla non c'è la foto.

---------- Post added at 22.22.34 ---------- Previous post was at 22.20.41 ----------

però questo verra chiuso ok?

Certo Fabio,magari lascialo aperto solo un paio di giorni giusto x definire assieme qualche dettaglio visto che lì non si commenta:wink:

fabio4avant
02-10-2014, 14:06
Allora mi rifaccio alle vostre considerazioni, tengo aperto questo 3D una paio di giorni ancora per definire vari dettagli come suggerito da Salvo

Cerchiamo di inserire al massimo un paio di foto della car e una foto dell'utente con scritto nik e nome, e già vedo che la cosa sta riuscendo bene!

mi raccomando, non è un obbligo ma evitiamo di far apparire la targa dell'auto, è per una vostra tutela della privacy.

Pirandello
03-10-2014, 22:38
Forza ragazzi,metteteci la faccia!!!:wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?59745-FACCE-DA-B-OTTO

..........e se avete qualche altro suggerimento parlate qui adesso...........o tacete per sempre :laugh:

Angelo76
03-10-2014, 22:47
Forza ragazzi,metteteci la faccia!!!:wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?59745-FACCE-DA-B-OTTO

..........e se avete qualche altro suggerimento parlate qui adesso...........o tacete per sempre :laugh:
Ok Ok, domani vedrò di postarle!!! :biggrin:

Utente (cancellato) 1
05-10-2014, 08:05
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIII.........

Pirandello
05-10-2014, 22:27
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIII.........

Dopo il raduno di domenica almeno 32 adesioni me le aspettavo.........:ohmy:

Dai dai dai dai:tongue:

marcodriver
05-10-2014, 22:47
Forza ragazzi, è bella sta cosa, dai coraggio

spacepepe
06-10-2014, 14:48
dai forzaaaaaa foto foto

LELEAVANT
06-10-2014, 19:30
Su su avanti dai

Utente (cancellato) 1
06-10-2014, 22:26
Un forum di "timidoni"........ :biggrin::biggrin:

fabio4avant
08-10-2014, 23:14
ragazzi l'altro 3D FACCE DA B OTTO stà progredendo bene con ordine come suggerito, quindi io questa discussione la chiuderei.

chi ha qualcosa da dire parli ora.....altrimenti taccia per sempre...:laugh::laugh::laugh:

Angelo76
08-10-2014, 23:23
Dai RAGAZZI.......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: