PDA

Visualizza Versione Completa : Info sostituzione lampadine posteriori su A3 8P



tommaso79
27-12-2008, 11:16
ragazzi ma č possibile che per sostituire una lampadina post bisogna smadonnare tanto!
per sostituire una lampadina di posizione post sx il faro non veniva via per i 2 ganci maledetti quasi quasi spaccavo tutto!
dovevano farli pių comodi!

Audia32
27-12-2008, 16:17
La calma č la virtų dei forti!:laugh:

Audiman
27-12-2008, 16:36
[QUOTE=tommaso79;124228]ragazzi ma č possibile che per sostituire una lampadina post bisogna smadonnare tanto!
QUOTE]
Sei pure fortunato. Pensa che per cambiare una lampada ant nell'A6 4F bisogna scegliere se smontare il paraurti oppure mezzo motore
:ph34r:

Der Petterz
27-12-2008, 19:04
ragazzi ma č possibile che per sostituire una lampadina post bisogna smadonnare tanto!
per sostituire una lampadina di posizione post sx il faro non veniva via per i 2 ganci maledetti quasi quasi spaccavo tutto!
dovevano farli pių comodi!

Basta usare un po' di calma,far leva da sotto il faro e ruotarlo verso l'esterno.

tommaso79
01-01-2009, 21:14
forse a me era messo male che sò... ma potevi far leva da tutte le parti che vuoi e ruotarlo in qualsiasi lato ma se non forzavo con scricchiolii di rottura non se ne veniva! altro che calma io all'auto ce tengo ma non posso andà all'audi per cambiar 1 lampadina! 1 ora è pure troppo del mio poco tempo libero che ho... x 1 lampadina....