PDA

Visualizza Versione Completa : e finalmente possessore di una s3...

1cos
05-10-2014, 12:58
Ciao a tutti come da ti tolgo ce l'ho fatta ...
sono riuscito ad accaparrarmi una mitica s3 spb ...
vi posto anche alcune foto quando capisco come si fa..
comunque vi ringrazio dei consigli che mi avete dato ..
la macchina ..anzi la BELVA.. è proprio come la volevo .
s-tronic , navi plus , tetto , vetri privacy, magnetic ride,
bose, insomma completamente soddisfatto...
Il Cambio s-tronic è uno SPETTACOLO....

migliorerei il navi .. perche la ricerca con la rotella è da impediti...
infatti vi volevo chiedere come mai con i comandi al voltante non è possibile scorrere le canzoni o gli artisti e funziona solo “brano successivo o precedente".. ci sono delle impostazioni che non ho visto ..
poi il mio rns-e ha il sw 080 ... dite che devo aggiornare? considerando che il navi non lo uso quasi mai .. otterrei delle migliorie al livello di velocità dello scrolling dei file e magari le cover dei brani o altro ? che mi dite meglio cambiarlo? ..

migliorerei i consumi... hahahahahaha.... boia come puppa.....
ho fatto andando tranquillo casa-lavoro 370 km con 40 lt,i torna anche a voi ?.. chiaramente sempre in d ..
avevo sentito che con lo step 1 da atk la macchina migliora parecchio.. me lo consigliate anche se ha 100k? visto che sono di pistoia ed io di pisa magari in settimana prossima ci faccio un salto ..
comunque ringrazio tutti davvero e mi godo la mia ..S3...

simoaudi
05-10-2014, 13:30
Bellissima!:biggrin:
Metti altre foto! Io non so rispondere alle tue domande ma vorrei chiederti una cosa.. La macchina è nera opaca di suo o c'è una pellicola?

1cos
05-10-2014, 14:46
nera opaca vernice...... niente pellicole .. :)

Dany89
05-10-2014, 16:33
Molto bella, ottimo risultato, ora xo vogliamo altre foto ;)

Inviato da iPhone con Tapatalk

simoaudi
05-10-2014, 16:49
Non bella, di più! ancora complimenti!
Toglimi una curiosità.. Sento molte persone che ritengono la vernice opaca molto delicata, al punto che ripetuti lavaggi sui rulli possono rovinare l'effetto opaco.. Hanno ragione o sono buffonate?

bbang
05-10-2014, 22:57
Bellaaaaaaaaa!!! Complimenti!

typer75
05-10-2014, 23:17
Davvero molto bella!!
Il nero opaco,poi, meraviglioso!
Se per caso recuperi informazioni su come farla consumare un po' meno... fammelo sapere, anche io ho una SPB s-tronic ed ho paura di compromettere l'affidabilità, del cambio soprattutto, mettendoci le mani....

Complimenti ancora!!!

Quattro Rings
06-10-2014, 16:27
Dimmi che ha i cerchi arancio. Non può mancare avendo una carrozzeria nero opaco !

Ricorda che c'è anche la sezione per la S3 8PA :

http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?128-S3-8P-8PA-(2006-...)-(1215-37861)VSa

ehemanuele
06-10-2014, 18:28
Ricorda che c'è anche la sezione per la S3 8PA :

http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?128-S3-8P-8PA-(2006-...)-(1215-37861)VSa

Esatto... purtroppo devo spostarla li la discussione....

Per inserire al meglio le foto dai un'occhiata qui...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?48772-TUTORIAL-VIDEO-Inserimento-foto

tony69
06-10-2014, 19:25
stupenda complimenti

max.85
08-10-2014, 16:05
Ciao e complimenti...beh 100.000 non sono molti, so di s3 con + di 160.000 che vanno ancora come aerei senza problemi...essendo di pisa sicuramente ti affiderai ad atk che è risaputo come guru su questi motori...
Io ormai dopo diversi anni che possiedo la mia S3 posso dare dei consigli a livello di sensazione/gusto personale: se vuoi goderti realmente quel motore bisogna montare un bel downpipe, anche con kat 200 celle, non è necessario deka, una mappa anche non spinta e filtro aria a pannello bmc...gia cosi la macchina cambia radicalmente e fidati che te la godrai il doppio per la spinta che senti del motore e per il sound! quel motore originale è un gran polmone! Se usi parecchio i freni come faccio io dischi, pastiglie buone, tubi in treccia e olio al top e sei tranquillo! Un consiglio personale per un lavoro eseguito da poco sulla mia della quale sono molto contento di aver fatto: lavaggio motore, lavaggio coppa e sostituzione pescante olio...io l'ho fatto a 92.000km ed era in pessime condizioni quindi mi sento di consigliartelo...poi si apre il discorso frizione/volano a quei km ma se l'auto va ancora bene utilizzala senza paura e goditela, avrai tempo per informarti e pensare cosa fare!

1cos
08-10-2014, 19:29
grazie max .. e parlando di cifre quanto hai speso per lavare il motore ? e per quanto riguarda l'mmi che mi dite ? vale la pena aggiornare ? non riesco neppure sincronizzare il bluetouth dell'iphone.. o meglio riesco a sincronizzarlo e squilla sugli altoparlanti ma poi non riesco ad attivare la chiamata e non si sente la voce ..
grazie ancora...

max.85
09-10-2014, 10:07
guarda il meccanico è un amico e dobbiamo ancora fare i conti...