luigi9023
05-10-2014, 20:49
Salve a tutti, ho in cantiere l'acquisto di un'Audi A3 sportback usata immatricolata nel 2011. Al momento monta un'autradio concert e vorrei sostituirla con qualcosa con display da 6 o 7 pollici che possa riprodurre dvd, che abbia il navigatore e magari con digitale terrestre. Su ebay ho trovato questo (http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-Navigatore-GPS-per-Audi-A3-Android-4-2-DVD-Bluetooth-/261475602748?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3ce129113c). Voi avete esperienza con questa autoradio o comunque con questo genere (credo che siano cinesi). Pensate valga la pena tenerla in considerazione? Mi attirava il fatto che per l'installazione non sarei dovuto uscire pazzo con montaggio, adattamenti, o codifiche, in quanto con questa basterebbe uscire la concert e inserire la nuova. E poi anche il fatto che sia android mi attira particolarmente, in quanto sarebbe praticamente un mini computer. Grazie in anticipo per l'aiuto! :)
P.S.: Per un' Audi A3 sportback 2.0 TDI 103KW immatricolata a settembre 2011, qual è il modello esatto? C'è qualche codice di riferimento univoco per questo modello?
P.S.: Per un' Audi A3 sportback 2.0 TDI 103KW immatricolata a settembre 2011, qual è il modello esatto? C'è qualche codice di riferimento univoco per questo modello?