PDA

Visualizza Versione Completa : Pacchetto navigazione e Navigatore

Audimoro
07-10-2014, 13:17
Con la versione quattro edition c'è il pacchetto navigazione di serie. Ovvero tramite schedina e carte giografiche è in grado di ricoprire la funzione di navigatore con schermo da 5.8 pollici. L'altro navigatore ha uno schermo di 7.5 pollici e molte più funzioni ma in questo caso costa +1300 euro circa. La mia domanda è: ordinando il pacchetto navigazione è possibile sbloccare il navigatore grande tramite centralina oppure no? grazie

Rain
07-10-2014, 13:34
Con la versione quattro edition c'è il pacchetto navigazione di serie. Ovvero tramite schedina e carte giografiche è in grado di ricoprire la funzione di navigatore con schermo da 5.8 pollici. L'altro navigatore ha uno schermo di 7.5 pollici e molte più funzioni ma in questo caso costa +1300 euro circa. La mia domanda è: ordinando il pacchetto navigazione è possibile sbloccare il navigatore grande tramite centralina oppure no? grazie

No, non puoi. Hanno un hardware diverso...

Audimoro
07-10-2014, 13:41
quindi cosa non mi conviene mettere sapendo che dopo si può sbloccare?

Ascolta
07-10-2014, 19:26
Ma cosa devi sbloccare..? I video???
Da quanto ne so, il primo non permette la visualizzazione di video, ma con qualche "trucco" mi sembra qualcuno riesca a vedere tramite smartphone collegato, il secondo permette di vedere video ma non quando l'auto è in movimento e "tramite centralina" tale blocco si dovrebbe riuscire a sbloccare...
Cmq seppur io non ho seguito molto questo argomento sul forum (uno dei pochi ai quali sono proprio poco interessato) se ne parla molto in un'altra discussione. Sicuramente qualcun altro ti darà la dritta giusta.

Audimoro
09-10-2014, 11:54
no io parlavo in generale... un mio amico portando la sua Audi modello vecchio da uno bravo con le centraline gl iha sbloccato un sacco di cose.... tipo lui aveva solo i sensori dietro quindi si sentiva solo il suono e l'immagine non gli si vedeva, ebbene lui gli e l'ha sbloccata e ora si vede. Poi non so... tipo frenata brusca 4 freccie automatiche e finistrini che si chiudono... una cosa così che sarebbe il pre sense basic che si paga 200 euro! cose così....

Ascolta
09-10-2014, 22:58
Basta che vai alla discussione in rilievo (una delle 3 in alto) relativa alle codifiche VCDS..: lì trovi gli smanettoni che col VAG hanno apportato le modifiche che intendi tu... :wink: Ma la tua domanda iniziale rimane ancora a me alquanto ambigua... :unsure:

Audimoro
10-10-2014, 10:39
era se dal pacchetto navigazione tramite VCDS si poteva passare al navigatore più grande. Lo schermo è semrpe quello ho pensato... diversamente dal passato che proprio la forma era più piccola

tombet
10-10-2014, 11:42
No cambia anche lo schermo, uno è 5,8 pollici l'altro 7 pollici

Ascolta
10-10-2014, 19:40
era se dal pacchetto navigazione tramite VCDS si poteva passare al navigatore più grande. Lo schermo è semrpe quello ho pensato... diversamente dal passato che proprio la forma era più piccola
Ora ho capito..! Hehehe...sarebbe stato troppo bello allora... :tongue: Purtroppo è come ti ha spiegato tombet...