Visualizza Versione Completa : pneumatici estivi
ciao devo sostituire i pneumatici estivi per la mia q5...fin'ora avevo le goodyear.....volevo qualche consiglio da voi su quali sono le migliori del momento.....
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
utente cancellato 11
09-10-2014, 19:41
Per me Michelin sp3 sono meravigliose.
Io sono passato dalle GoodYear Eagle RSA alle Bridgestone Dueler HP. Che dire. Nn c'è paragone. Bridgestone moolto meglio
Michelin latitudine sport
Io ho esaurito il treno di gomme Bridgestone e volevo provare le Continental.
Con le Bridgestone mi sono trovato benissimo, il concessionario mi dice che con le Continental è ancora meglio.
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ti consiglio Pirelli tutta la vita !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti riferisci alle scorpion zero asimmetrico m+s?
Spero di avere la fortuna di incrociare qualche buon anima che legga questo messaggio
Avrei deciso di acquistare le Pirelli e ho dato un occhiata sul Web ed ho trovato il prezzo migliore sul sito di Specialgomme.
C'è qualcuno che ha già acquistato da loro? Posso fidarmi?
mecapple
10-12-2014, 21:30
Ho già comprato 2 treni di gomme sù Specialgomme e mi sono trovato bene, ti puoi fidare !!!
Delle scorpion verde che ne pensi?
mecapple
10-12-2014, 22:45
Non le ho mai avute, ho sempre montato Michelin in estate.
Anche il mio gommista mi ha consigliato Michelin ma non so ancora cosa scegliere, ho letto pareri discordanti, per questo mi sono rivolto agli utenti del forum.
Come ti sei trovato? Hai montato le Latitude o le pilot super sport?
sul sito web delle michelin non esistono le gomme estive nella misura 255/45 r20 mentre su specialgomme ci sono 2 varianti, perchè non coincidono?
Aiuto aiuto che faccio?
mecapple
11-12-2014, 17:14
Io ho montato queste : 255/45 r20 101w AO Michelin Latitude Sport
Mi sono trovato molto bene sia in tenuta che in rumorosità.
avevi preso in considerazione anche le Pirelli scorpion verde o altre gomme? non capisco ancora perchè sul sito web Michelin non sono menzionate quelle che tu hai montato, se faccio una ricerca inserendo i parametri mi da solo le invernali e nulla sulle estive... forse sono fuori produzione!