xpdev
10-10-2014, 23:40
Ciao ragazzi, entro mercoledì vorrei ordinare la AllRoad Business Plus.
Ora, fermo restando che riprendo la versione 177 cv vi domando.
A suo tempo con la vecchi Allroada (immat gennaio 2011) ho avuto il famoso problema al volano ed alla frizione per ben 2 volte in 30.000 km.
Avete idea se hanno modificato qualcosa o è sempre la stessa solfa di problema ?
Semplicemente perchè, a parità di configurazione, passare al cambio automatico mi costa 2.000€ in più, ma se devo cambiare la frizione ed il volano fuori garanzia o peggio montarne una rinforzata mi costa forse anche di più.
Che mi dite? tralasciando il giusto del DSG, parlo solo di una questione tecnica.
grazie.
Ora, fermo restando che riprendo la versione 177 cv vi domando.
A suo tempo con la vecchi Allroada (immat gennaio 2011) ho avuto il famoso problema al volano ed alla frizione per ben 2 volte in 30.000 km.
Avete idea se hanno modificato qualcosa o è sempre la stessa solfa di problema ?
Semplicemente perchè, a parità di configurazione, passare al cambio automatico mi costa 2.000€ in più, ma se devo cambiare la frizione ed il volano fuori garanzia o peggio montarne una rinforzata mi costa forse anche di più.
Che mi dite? tralasciando il giusto del DSG, parlo solo di una questione tecnica.
grazie.