Visualizza Versione Completa : Cromatura per i finestrini
snakecdboy
11-10-2014, 22:35
Ciao a tutti, sto cercando la cromatura "cornice" per i fini stermini dei due lati della macchini. Lo so che arriva come optional originale con tanti A4 ma la mia ha solo la gomma nera e non lo so dove lo posso trovare. Consigli? Grazie
Utente (cancellato)
11-10-2014, 23:00
Ahmed e' una cosa molto complicata da installare e anche molto ma molto difficile da trovare. Ci avevo pensato anch'io poi ho abbandonato l'idea.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
snakecdboy
11-10-2014, 23:16
Ciao Paolo, pensavo che sono l'unico che non ha la cromatura hihi.. Ma non pensavo che é così difficile
AUDI A4 2.0 TDI
12-10-2014, 01:28
Si, infatti è molto difficile come retrofit e, se non erro, fin'ora nessuno c'è riuscito
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
NinoGrano
12-10-2014, 01:43
Toc toc, ci sono anche io........ Io non la posso guardare senza cromature, quando ne vedo una che ce le ha di serie mi viene una rabbia. Allo Zentrum di Palermo mi hanno detto che costano nuove circa 440,00 € se non ricordo male. Comunque mi avevano detto che si potevano montare, la mia essendo berlina si devono cambiare pure i finestrni posteriori, quelli piccoli, ma non ricordo il costo. Leggendo la discussione mi sto consolando a non essere l'unico a non avere le cromature esterne, ah ah ah
Utente (cancellato)
12-10-2014, 08:21
Nino devo dirti che anch'io quando l'ho presa qualche mese fa ero attratto da tutte le b8 con cromature, poi mi sono abituato al look nero e ora quasi quasi la preferisco così perché con le finiture lucide cromo mi sembra troppo classica.
Mi pare che ci sia qualcuno nel forum che addirittura ha wrappato le cromature per renderle nere. Per cui è davvero una questione di gusti e di occhio. Vedrai che ti abituerai ad amare la tua b8 così...
Toc toc, ci sono anche io........ Io non la posso guardare senza cromature, quando ne vedo una che ce le ha di serie mi viene una rabbia. Allo Zentrum di Palermo mi hanno detto che costano nuove circa 440,00 € se non ricordo male. Comunque mi avevano detto che si potevano montare, la mia essendo berlina si devono cambiare pure i finestrni posteriori, quelli piccoli, ma non ricordo il costo. Leggendo la discussione mi sto consolando a non essere l'unico a non avere le cromature esterne, ah ah ah
Quoto nino, come nella berlina, anche nella aant x cambiare le cromature si devono cambiare i finestrini posteriori quelli più piccoli, si rompono con niente quando vai a montare/smontare la cromatura o la parte nera!
rocco liberati
12-10-2014, 10:21
Personalmente preferisco i bordi neri, come detto sopra... le cromature su A4 e specialmente sulla versione avant la fanno un po' classica
Cosi come i cerchi sul nero opaco/antracite/titanium... preferisco gli extra silver
Mi unisco ai possessori di b8 senza cromature ai finestrini! Accidenti, ero convinto che fosse un up semplice....mi dovrò rassegnare a vederla tutta nera purtroppo!
rocco liberati
12-10-2014, 14:01
Ma si dai....
Personalmente mi sforzo parecchio per mantenere l'originalità, non mi piace andare sul tuning... magari qualche miglioramento meccanico ci sta pure
Nino devo dirti che anch'io quando l'ho presa qualche mese fa ero attratto da tutte le b8 con cromature, poi mi sono abituato al look nero e ora quasi quasi la preferisco così perché con le finiture lucide cromo mi sembra troppo classica.
Mi pare che ci sia qualcuno nel forum che addirittura ha wrappato le cromature per renderle nere. Per cui è davvero una questione di gusti e di occhio. Vedrai che ti abituerai ad amare la tua b8 così...
concordo....sinceramente la preferisco nera sui lati....:cooool::wub:
Io non mi sono ancora abituato a tutta sta gomma :cry:
...speriamo nel tempo...o in qualche pioniere...
Mi unisco ai possessori di b8 senza cromature ai finestrini! Accidenti, ero convinto che fosse un up semplice....mi dovrò rassegnare a vederla tutta nera purtroppo!
Mi dispiace ma dovrete rassegnarvi ...bisogna cambiare tutti i finestrini...se non volete buttare via un sacco di soldi, fate prima altri retrofit più utili (consiglio personale)
NinoGrano
13-10-2014, 01:35
Dici tutti i finestrini? Caspita! Non credevo che bisognava cambiarli tutti, e immagino la spesa........ Allora mi rassegno.