PDA

Visualizza Versione Completa : telefono e MMI

attiliano
12-10-2014, 13:55
Innanzitutto un saluto a tutti,
scrivo questo post in quanto spero in qualche "genio" che mi possa fornire indicazioni su come collegare il telefonino al MMI....
Mi spiego : ho un A3 V8 con MMI base senza CONNECT.... mi piacerebbe che mentre stò ascoltando la radio o un CD, e mi arriva una telefonata vorrei "sentire suonare" ed invece come immaginate, se l'audio è alto oppure sono concentrato su altre cose, la chiamata diventa "persa".... quindi .... IDEE IN MERITO ? GRAZIE

Alpinpar
12-10-2014, 15:17
Innanzitutto un saluto a tutti,
scrivo questo post in quanto spero in qualche "genio" che mi possa fornire indicazioni su come collegare il telefonino al MMI....
Mi spiego : ho un A3 V8 con MMI base senza CONNECT.... mi piacerebbe che mentre stò ascoltando la radio o un CD, e mi arriva una telefonata vorrei "sentire suonare" ed invece come immaginate, se l'audio è alto oppure sono concentrato su altre cose, la chiamata diventa "persa".... quindi .... IDEE IN MERITO ? GRAZIE
Nelle impostazioni dell MMI su setup telefono puoi impostare le suonerie e il volume delle stesse e far abbassare il volume della radio!!!!
Se non riesci batti un colpo!

attiliano
12-10-2014, 18:10
Si .... Setup di cosa ..... del telefono ? come fai a far riconoscere il telefono al MMI se non ho connect ..... ci vorranno dei cavetti, non so, oppure addirittura non si può.... appunto chiedevo .

Marcy_68
12-10-2014, 19:23
Si .... Setup di cosa ..... del telefono ? come fai a far riconoscere il telefono al MMI se non ho connect ..... ci vorranno dei cavetti, non so, oppure addirittura non si può.... appunto chiedevo .

Credo che la risposta di @Alpinpar...pensava fosse già configurato tramite bluetooth il telefono e sinceramente vista la domanda postata lo pensavo pure io :shifty:
Quindi per primo...devi configurare/abbinare il telefono con l'MMI tramite bluetooth! ....non centra nulla il connect..

attiliano
13-10-2014, 21:17
Grazie per l'interessamento .... mi spiego meglio :
se avevo il bluetooth, il dilemma non si ponenava in quanto il cell si collega impostandolo con l'MMI ... e il problema è risolto...
Ma, dato che il Bluetooth non c'è allora speravo in qualche "genietto" che possa illuminarmi con collegamenti vari ad hoc... (leggo che ogni tanto qualcuno riesce a fare cose eccezzionali ed allora io ci provo !!!)
A chi si interessase dico che sotto l'appoggia braccio c'è la presa AUX.

Marcy_68
13-10-2014, 21:30
Grazie per l'interessamento .... mi spiego meglio :
se avevo il bluetooth, il dilemma non si ponenava in quanto il cell si collega impostandolo con l'MMI ... e il problema è risolto...
Ma, dato che il Bluetooth non c'è allora speravo in qualche "genietto" che possa illuminarmi con collegamenti vari ad hoc... (leggo che ogni tanto qualcuno riesce a fare cose eccezzionali ed allora io ci provo !!!)
A chi si interessase dico che sotto l'appoggia braccio c'è la presa AUX.

Ahh...OK, quindi non hai neppure il Bluetooth!? In questo caso....non saprei proprio....la vedo molto dura :cry:

Ascolta
13-10-2014, 23:03
Bluetooth aftermarket....? :tongue:

attiliano
14-10-2014, 00:30
c'ho pensato ...ma chissà cosa dovranno smontare e poi rimontare .... c'è qualcuno che l'ha fatto ?