Visualizza Versione Completa : Manuale on board su mmi 3g low
fedelando86
12-10-2014, 15:16
Salve a tutti, qualcuno sa come si fa ad attivare il manuale on board sull mmi prefacelift? Bisogna abilitarlo via vag? Bisogna modificare qualcosa nel menu verde?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
utente (cancellato) 4
12-10-2014, 15:46
Semplicemente non è possibile!!!! Nè sul pre facelift, nè sul facelift....
fedelando86
12-10-2014, 16:26
Quindi si puo solo sull high??
premesso che sul mio 3g high lo avevo caricato, va abilitato nel menu segreto sotto la voce CAR...e non mi ricordo poi quale (non avendo più il 3g high) dove comunque c'è scritto BOOK...
poi mi pare basti inserirlo e caricarlo da lettore cd.
ps.scusa federlando ma mi ero completamente dimenticato....
fedelando86
13-10-2014, 13:48
Tranquillo chri!!! Ho visto che nel menu segreto c e qualcosa con scritto book ma non so che valore mettere per non fare danni!!!
utente (cancellato) 4
13-10-2014, 23:52
Tranquillo chri!!! Ho visto che nel menu segreto c e qualcosa con scritto book ma non so che valore mettere per non fare danni!!!
Fede, fidati sul Basic ci ho provato... e non c'è stato modo....
Anche abilitando le voci non lo carica...
fedelando86
14-10-2014, 00:12
Peccato... Avendo il cd l idea mi piaceva!!
Mi accodo alla discussione, io ho MMI Hight appartenuto ad una Q5, il manuale c'è, ma è appunto della q5, sapete se esiste un modo per sostituirlo, e anche dove trovare il cd di installazione?
AUDI A4 2.0 TDI
14-10-2014, 12:06
premesso che sul mio 3g high lo avevo caricato, va abilitato nel menu segreto sotto la voce CAR...e non mi ricordo poi quale (non avendo più il 3g high) dove comunque c'è scritto BOOK...
poi mi pare basti inserirlo e caricarlo da lettore cd.
Questa la voglio provare, sempre se sia possibile anche sul 2g hight, una volta ho provato ad inserire il cd del manuale sia nel dvd nel baule che in plancia, ma non lo legge...vediamo così...
fedelando86
14-10-2014, 14:12
Cioe funziona sul 2g high ma non sul 3g low??
utente (cancellato) 4
14-10-2014, 17:19
Si, nel 2g high viene letto....
Li l'ho inserito anche la scorsa settimana....
fedelando86
14-10-2014, 21:48
Chri aiutaci tu!!! Illuminaci
utente (cancellato) 4
14-10-2014, 21:59
Chri aiutaci tu!!! Illuminaci
Siccome che in questo fourm non fate altro che mettermi o rimettermi le pulci nelle orecchie.. ho trovato una discussione inglese che parla di inserire il board book .... Sembra che la procedura sia la stessa dell'mmi 3G High....
Provo e vi faccio sapere.... A più tardi!!!
fedelando86
14-10-2014, 22:00
Grande gigggggiiiioooooooooooooo
Utente (cancellato)
14-10-2014, 22:37
Siccome che in questo fourm non fate altro che mettermi o rimettermi le pulci nelle orecchie.. ho trovato una discussione inglese che parla di inserire il board book .... Sembra che la procedura sia la stessa dell'mmi 3G High....
Provo e vi faccio sapere.... A più tardi!!!
La scimmia e' sempre pronta...😀
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
utente (cancellato) 4
14-10-2014, 23:03
Niente... Funziona solo con l'high.... GGGGRRRRRRR!!!!
fedelando86
15-10-2014, 00:07
Giggio hai provato ad attivarlo dal menu verde come dice nella guida in inglese e non va??
---------- Post added 15-10-2014 at 00.07.32 ---------- Previous post was 14-10-2014 at 23.42.24 ----------
Vado un po offtopic perche mentre provavo a sistemare questa cosa con il quadro acceso e il clima su off, in silenzio si sentiva un leggero rumore come se fosse un motorino dei devio aria che si muove in continuazione e scmpare se accendo il clima... Cosa puo essere?!
Ciao a tutti .... sulla mia prima audi a4 del 2010 il manuale si leggeva sul mmi... mentre sulla mia attuale 2011 8k mi chiede il cd ... inserito nel dvd sulla plancia non lo legge e neanche se lo metto nel caricatore che ho nel cassetto !
Io non ho ancora capito che mmi ho mi sembra uguale al precedente ... vedo i dvd "film" il navi mi fa vedere il colosseo in 3d ho hard disk ...ho le due schede di memoria piu la sim del tel centrale ho il joestyc vicino al cambio ... il cd del manuale è originale audi !!! Qualcuno mi aiuta grazie
se non ricordo male.....devi andare nelle impostazioni dell'mmi ed installarlo