PDA

Visualizza Versione Completa : Da bi-xeno a AFS

federicofiorin
13-10-2014, 14:19
Salve ragazzi, devo cambiare i fari perché sono rotti e audi non me li passa, visto che monto già i bi xeno originali di fabbrica quindi con livellamento e lavafari è plug&play il montaggio degli afs oppure ci vogliono pezzi codifiche ecc, perché se così fosse riprenderei i classici bi-xeno altrimenti prenderei gli afs senza centraline e senza lampade visto che non necessitano sostituzione

Dany89
13-10-2014, 14:31
Io so che ci vuole anche il cavo con 2 fili in piu, e la centralina dietro al navi che regola il livellamento, si chiama afs pure quella...

Inviato da iPhone con Tapatalk

federicofiorin
13-10-2014, 15:36
ahahahhah mi accontentero del xeno normale ahahah

bearzot92
13-10-2014, 23:31
In che senso i fari sono rotti? Hai fatto un'incidente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

federicofiorin
14-10-2014, 00:58
In che senso i fari sono rotti? Hai fatto un'incidente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no macche, sarei stato più contento, in audi mi hanno mostrato un foglio dove mamma audi mostra le foto del difetto e lo reputa normale... secondo audi è normale usura, secondo me e fare le cose con i piedi...

musk771
14-10-2014, 17:16
no macche, sarei stato più contento, in audi mi hanno mostrato un foglio dove mamma audi mostra le foto del difetto e lo reputa normale... secondo audi è normale usura, secondo me e fare le cose con i piedi...

Di che difetto si tratta? Sono per caso opacizzati?

Dany89
14-10-2014, 18:08
Si può fare qualche foro nel faro x ventilare un po che magari si risolve

federicofiorin
15-10-2014, 13:57
Di che difetto si tratta? Sono per caso opacizzati?

No no e un difetto di produzione negli angoli e sopra nella giuntura della plastica si sono formate crepe, come ho già detto audi sa di questo difetto ma non riconosce nulla...

---------- Post added at 13.57.15 ---------- Previous post was at 13.56.44 ----------

Si può fare qualche foro nel faro x ventilare un po che magari si risolve

Non c'entrano nulla i fori, si sono proprio rotti ( in audi dicono con le vibrazioni)

darbo
15-10-2014, 20:18
se vuoi venderli fammi un fischio :)