Visualizza Versione Completa : Retrofit allarme volumetrico
Avete idea se è possibile il post montaggio dell'allarme volumetrico originale Audi ?
Diciamo anche in concessionaria.
Grazie
AudiDriver
15-10-2014, 07:55
Un mio amico lo aveva fatto ma a cifre esorbitanti... Come quasi sempre conviene mettere tutto al momento della configurazione...
spacepepe
15-10-2014, 08:31
Nel mercatino è in vendita qui http://forum.audirsclub.it/showthread.php?59150-CRUISE-CONTROL-ACC-KIT-SENSORI-PARCHEGGIO-ANT-POST-ANTIFURTO-per-A4-B8-e-Q5
Per il montaggio vedi qui http://www.audienthusiasts.com/Project_Alarm.html
Spacecpepe ha sempre i lnk in tasca...fenomenale!!!
Comunque confermo che si può fare:io, varifabi, a breve Dave...lo abbiamo/stanno facendo. L'unica cosa è verificare la compatibilità della tua 46. Per questo serve una vaggata. (oppure provi ad abilitare al bit1 le prime 4-5 spunte e vedi se accetta la codifica)
Spacecpepe ha sempre i lnk in tasca...fenomenale!!!
Comunque confermo che si può fare:io, varifabi, a breve Dave...lo abbiamo/stanno facendo. L'unica cosa è verificare la compatibilità della tua 46. Per questo serve una vaggata. (oppure provi ad abilitare al bit1 le prime 4-5 spunte e vedi se accetta la codifica)
Quoto!! :D
Grazie a tutti....
un lavoretto mica da nulla.....
robyscom
17-10-2014, 20:04
L ho fatto anche io....cambiando però la comfort!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusa robyscom non ho capito.
utente (cancellato) 4
18-10-2014, 08:31
Vedi xpdev, in questo forum c'è un sacco di gente matta.... Roby è uno diquelli!!! In pratica ha cambiato la centralina comfort che è quella che gestisce i servizi di bordo, e l'ha sostituita con una che gli permetteva di fare il retrofit allarme e portellone elettrico.... Però non ha comprato una sola centralina! Ma una anche per me, per fare le stesse cose....
In pratica se con il Vag provi la codifica e non va, l'unico modo per mettere l'allarme di serie è cambiare la centralina confort, che sta nel baule lato destro...l
Scusate ma cosi è un bagno di sangue economico.
Prenderne uno non Audi no è ??
È fattibile suppongo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Utente (cancellato)
18-10-2014, 21:49
Vedi xpdev, in questo forum c'è un sacco di gente matta.... Roby è uno diquelli!!! In pratica ha cambiato la centralina comfort che è quella che gestisce i servizi di bordo, e l'ha sostituita con una che gli permetteva di fare il retrofit allarme e portellone elettrico.... Però non ha comprato una sola centralina! Ma una anche per me, per fare le stesse cose....
In pratica se con il Vag provi la codifica e non va, l'unico modo per mettere l'allarme di serie è cambiare la centralina confort, che sta nel baule lato destro...l
Giggio se non la monti la prendo io 😀😀
robyscom
19-10-2014, 17:50
Si si d accordo Giggio ...credi ancora negli ufo te eh! A parte tutto io ho montato l antifurto originale...ma ho modificato la posizione della sirena, che ho alloggiato non dentro al cofano ma nella parte dietro, internamente al parà post...così ho ovviato al fatto che si sentiva poco!
utente (cancellato) 4
19-10-2014, 18:50
Si si d accordo Giggio ...credi ancora negli ufo te eh! A parte tutto io ho montato l antifurto originale...ma ho modificato la posizione della sirena, che ho alloggiato non dentro al cofano ma nella parte dietro, internamente al parà post...così ho ovviato al fatto che si sentiva poco!
Non è che mi ti offendi??? Io scherzo... pure perchè tra i matti ci sono anche io....
Alla sirena ci avevo pensato anche io a metterla dietro.... Così da portare avanti i soli fili dei sensori....
robyscom
19-10-2014, 18:55
Eh... Tu sei il primo dei matti col restyling! A parte tutto io ho predisposto un po' di cavi in più passando quelli della retrocamera..perciò nn ho dovuto smontare le plastiche laterali..ma non sono stato molto accorto nel contare le scimmie perciò a breve dovrò riaprirei per passare il cablaggio del side assist!!!