PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto Audi A3 8P montaggio kit xenon abbaglianti e fendinebbia



Djdiffo
15-10-2014, 17:08
Salve a tutti gente un mese fà ho venduto la mia adorata 8L e ho acquistato un Audi a3 8p 140cv 16v 3 porte s-line monta gia l'impianto xeno originale con lavafari e autolvellante vorrei sapere se monto un kit xenon sugli abbaglianti e i fendinebbia se cè rischio di bruciare i motorini dei tergicristalli sinceramente quella differenza tra xenon e abbagliante di colorazione di luce fa proprio schifo :sick: poi con tutta l'illuminazione completa interna ed esterna a led 6000k è un pugno nell'occhio cosa mi consigliate?:biggrin::wacko:

Dany89
15-10-2014, 17:41
Xeno sui fendinebbia si, gli altri no, quello che x te è l'abbagliante in realtà sono drl cioè la stessa lampadina dello sto, non fanno luce servono solo x segnalare la tua posizione di giorno, forse il modello 2003-2004 ha xeno e abbaglianti come dici tu' altrimenti i tuoi fari fanno già da xeno x luce lunga e corta


Inviato da iPhone con Tapatalk

---------- Post added at 17.41.27 ---------- Previous post was at 17.40.24 ----------

Puoi mettere delle luci a led cambus altrimenti ti da l'errore, quando le smonterai ti renderai conto che sono lampadine semplici...


Inviato da iPhone con Tapatalk

darbo
15-10-2014, 20:22
il nostro amico sicuramente ha gli xenon,non i bixenon... più che cercare di mettere un kit xenon sull'abbagliante io mi metterei alla ricerca di una buona coppia di bixenon originali

Djdiffo
17-10-2014, 13:09
è un peccato davvero perchè i fari sono nuovi come tutta la macchina daltronde.. siccome non volevo toccare i fari originali ci avevo pensato di trovare gli originali bixenon anche con i led luci diurne ma vedo che sull originale ci sono prezzi esorbitanti (daltronde quando si parla di originale i prezzi sono questi si sa) e quindi magari cercavo una soluzione con un kit xeno... Dany89 io ho solo gli anabagglianti xeno gli abbaglianti sono gialli H7 la mia auto è 30 Dicembre 2004

---------- Post added at 13.09.59 ---------- Previous post was at 13.07.14 ----------

Dany io mi affido a te per il fatto che posso montare il kit sui fendinebbia,cè chi mi dice che si rompe lo stesso la centralina dei tergicristalli ce chi ci è andato di culo :cry: ho paura di fare danni :icon_dho:

Quattro Rings
17-10-2014, 13:36
Ma gli xeno sui fendi a cosa servono ? XD
A non vederci più niente in caso di nebbia ?

sprido
17-10-2014, 13:53
evita kit xenon aftermarket sulla 8P, non li digerisce. E' meglio mettere da parte i soldi e prendere più in là i bixenon originali oppure lasciarla come sta mettendo magari delle alogene 5000 k sui fendi e sugli abbaglianti.

Djdiffo
17-10-2014, 19:55
tanto qui la nebbia è rarissima solo nel cambio si stagione autunnale niente di particolare solo per un fattore di estetica anche se illegale quindi meglio le alogene o direttamente le lampade h7 a led? un alogena di watt standard fa più luce rispetto ad una a led? di quanti lumen la dovrei prendere?