Visualizza Versione Completa : Problema fanale posteriore
ciao ragazzi premetto che non ho trovato nnt in merito...ho lo stop destro che avvolte mi si spegne completamente poi possibilmente torna a funzionare perfettamente,adesso a da qualke gg che non funziona x nnt,solo le frecce! Qualkuno ne sa qualkosa?? Come si smonta senza rompere nnt??
---------- Post added at 16.28.34 ---------- Previous post was at 14.39.40 ----------
Nessuno sa come si smontano gli stop posteriori??
ma io ho trovato la discussione eccotela:http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42669-Sostituzione-lampadina-faro-posteriore-TT-mk2 ciao
andre.fiume
15-10-2014, 20:44
ciao ragazzi premetto che non ho trovato nnt in merito...ho lo stop destro che avvolte mi si spegne completamente poi possibilmente torna a funzionare perfettamente,adesso a da qualke gg che non funziona x nnt,solo le frecce! Qualkuno ne sa qualkosa?? Come si smonta senza rompere nnt??
---------- Post added at 16.28.34 ---------- Previous post was at 14.39.40 ----------
Nessuno sa come si smontano gli stop posteriori??
qui il problema sicuramente è la massa sottodimensionata che porta ad un corto.
Ti devi armare di pazienza vedere se i danni
sono limitati oppure estesi
se si riesce a salvare la presa devi solo prendere un cavo per la massa con una sezione più grande
se la presa è bruciata devi farls a pezzi per estrarre i pin e devi comprarne un'altra
Okkk vedo cosa posso fare...grazie mille!!