PDA

Visualizza Versione Completa : malfunzionamento schermo MMI per interferenza cellulare



edition79
16-10-2014, 21:30
sorpresa sulla mia audi A4 b8 con sistema MMi versione bnav-eu-k0070-2-d1 acquistata un mese fa:

oggi connetto il cellulare in bluetooth come sempre in roaming con T_m.
MMi acceso sulla radio, chiamo la mia ragazza e lo schermo invece di passare alla videata in verde con la chiamata diventa nero!!:cry: nessun problema sulla comunicazione telefonica, mentre sto parlando premo i pulsanti sulla plancia ma rimane sempre nero. ad un certo punto si riaccende, poi diventa ancora nero! Più tardi, in pensiero pensando a problematiche sulla centralina bluetooh ,mi porto sulla rete dati T_e del cellulare come sempre dove c'è campo. con questa impostazione faccio partire la chiamata senza nessun problema di annerimento schermo!.. allora ripasso al roaming in T_m e riappare il problema!! anche mentre faccio ricerca reti per passare da una rete all'altra lo schermo "vibra" la videata! allora sempre più incuriosito continuo a passare da una rete all'altra facendo partire le chiamate. incredibile ma chiamando con il cell su T_m lo schermo di venta nero, riprende in continuazione fino a fine chiamata, mentre chiamando sulla rete dai T_e tutto ok!! il cell è posizionato davanti allo schermo su supporto alle prese d'aria.

Ma è una cosa risaputa????

edition79
21-10-2014, 22:03
confermato ancora.
ho scritto tutto ciò, seppur quasi inverosimile, per tranquillizzare chi si trovasse davanti lo schermo che va e viene. direi che sono stato fortunato ad accorgermene, stavo per organizzarmi a smontare il portaoggetti ecc ecc per arrivare alla centralina....
ma non è successo a nessun altro?