PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti :D



_ALE_
19-10-2014, 19:19
Copio e incollo per non dimenticare nulla :biggrin:

- Utente/Nick = _ALE_
- Nome = Alessandro
- Età = 25
- Città = Antegnate
- Provincia = Bergamo
- Regione = Lombardia
- Auto = A6 4F
- Modello = 2.7 TDI QUATTRO 180CV BERLINA
- Anno di produzione = 2007
- Accessori = Credo tutto tranne tetto, radica e sedili regolabili elettricamente e riscaldabili :rolleyess:

Non sono nuovo di qui, anzi, saranno ormai 5-6 anni che vi osservo :ph34r::laugh: e alcuni di voi sicuramente li ho gia conosciuti agli speed day a Monza organizzati col Golf Club Italia, sono ex possessore di una GTI 6, una delle prima a montare la K04 S3 modificata

un paio foto dell'ex mezzo a un track day di cui parlavo che magari qualcuno riconosce :)


Ma oggi sono qui a presentare il mio nuovo acquisto (la porto a casa a metà settimana) ed entrare ufficialmente nella famiglia Audi:
A6 4F 2.7 TDI QUATTRO 180cv Berlina

Appena ritirata avrò già un lavoretto da effettuare come ad ogni auto posseduta:
-LED ovunque, la luce gialla non la sopporto proprio!
Interni, posizioni, luci targa, diurne, insomma, tutte!
-Aggiornamento MMI
Avevo pensato anche ad un modulo aggiuntivo per portarla da 180cv e 380Nm a 225cv e 440Nm alla modica cifra di 130€ spedito dalla Germania... Magari alcuni di voi l'hanno già provato e sanno se ne vale o me o la pena, è la classica ECU che va a bypassare il sensore sul rail della bancata dx.. Ditemi la vostra!

Poi per il resto è abbastanza completa, gli manca il tetto apribile, i sedili regolabili elettricamente e riscaldati, cerchi da 18 e la radica che personalmente non mi piace infatti trovarla senza è stata un po difficile..

Del resto per l'uso che ne devo fare io e per quanto deve durarmi (6-7 mesi non penso di più) va benissimo...
Sarà sostituita con la versione 2011/2012 in base all'occasione che troverò...