Visualizza Versione Completa : Dectane SWA11SLGXB - Opinioni
lord_cianix
19-10-2014, 20:26
Ebbene si devo cambiare i fari anteriori ormai le plastiche si sono opacizzate tutte non vedo più una mazza :w00t: ho visto questi Dectane SWA11SLGXB e in foto sembrano molto belli qualcuno di voi li ha provati? non capisco se li vendono a coppia o singolarmente in tutti i negozi online non specificano il contenuto della confezione
Attendo un vostro consiglio
Grazie mille a presto
Pirandello
20-10-2014, 06:19
Pulire le plastiche no?
lord_cianix
20-10-2014, 07:02
Pulire le plastiche no?
se fosse stato possibile pulirle non avrei creato una nuova discussione non credi....
Un buon carrozziere riesce a pulire le plastiche, ho sentito che rimuovono completamente lo strano anteriore di trasparente per poi riverniciarli :sisi:
Comunque credo che vendano a coppia, io li acquistai i Dectane per la mia A4, ma non me la sento di consigliarteli, pessima qualità :sisi:
Pirandello
20-10-2014, 08:50
se fosse stato possibile pulirle non avrei creato una nuova discussione non credi....
Lo fanno tutti. Ottima risposta comunque!
Se sono opacizzati esternamente, puoi fare come ti hanno consigliato gli amici. Se invece è interno haimè li devi cambiare......-:)
giustamente i consigli arrivano.E se ti consigliano di pulire i fari,e' solo per farti un favore e una cortesia nel risponderti.
lord_cianix
20-10-2014, 21:23
Purtroppo si sono opacizzati dall'interno mi hanno detto che l'unica soluzione è cambiarli il modello che vorrei comprare è questo:
http://www.tunerplanet.it/files/8-audi_a3_8p_TUBE_au100076-d.jpg