Visualizza Versione Completa : chiusura centrallizzata lato guida fa le bizze
ciao a tutti, ho un'audi tt del 2008, e ultimamente un pò troppo spesso la chiusura centralizzata fa cilecca, mi piego meglio, quando la macchina è chiusa e la apro il + delle volte la portiera lato guida cioè la mia, non mi si apre, e devo aprirla con la chiave, il problema è che avvolte me lo fa ed avvolte no, anche se ultimamente sono + le volte che mi presenta questo errore...cosa devo controllare???? attendo i vostri consigli illuminanti prima di farmi spellare in un centro audi...:wink:
andre.fiume
20-10-2014, 09:02
svitol nel meccanismo di chiusura
Ora provo..ma si può mettere dall'esterno anche ?!?!?
andre.fiume
20-10-2014, 11:29
tu prova... male non fa !
Messo ...ma nada..non sento proprio il "clack" all'interno del meccanismo della portiera...tipico e che si dovrebbe avvertire quando si apre con al chiusura centralizzata....
andre.fiume
20-10-2014, 11:39
allora prova prima a vedere vai vag se il problema è elettronico piuttosto che meccanico e poi ti conviene andre in audi per un preventivo
Ti dico già che il problema me lo rileva il vag...perché prima il problema me lo faceva di tanto in tanto ...e per altre cose l'avevo attaccata e mi dava un errore sulla portiera....quindi si elettronico .....quindi!?
andre.fiume
21-10-2014, 08:11
eh direi ! posta codice e nome dell'errore
Ok appurato sia la serratura elettronica...chi di voi mo sa dire il codice articolo..almeno provo a cercarlo sulla baia..ad un rivenditore mi han chiesto 110 euro..voglio vedere se riesco a risparmiare qualcosa..ho il numero dEl telaio volendo...solo che il rivenditore non mi ha voluto dare il codice ..
AUDI A6 2008
29-10-2014, 14:35
Ciao...stesso identico problema...stessa cosa a volte funziona a volte nada...
Ciao...stesso identico problema...stessa cosa a volte funziona a volte nada...
Come risolviamo ?:biggrin:
c-claudio
08-12-2014, 20:50
Ciao stesso problema sulla mia A4 berlina, a volte funziona a volte no,
non è per caso un difetto AUDI dove può intervenire direttamente la casa
facendo una richiesta comune?
Ok appurato sia la serratura elettronica...chi di voi mo sa dire il codice articolo..almeno provo a cercarlo sulla baia..ad un rivenditore mi han chiesto 110 euro..voglio vedere se riesco a risparmiare qualcosa..ho il numero dEl telaio volendo...solo che il rivenditore non mi ha voluto dare il codice ..
www.partsbase.org
apri quel link, cerca audi, poi europe, poi il tuo modello e l'anno di produzione ecc, e vedrai un sacco di disegni esplosi, con i codici delle varie parti di ricambio.
e' tutto in inglese, tu dovrai vedere la sezione "body", poi "door-lock " e cosi via (google translate puo' aiutare).