Visualizza Versione Completa : pastiglie freni
Chiedo scusa mi ricordo che l'argomento in oggetto è stato già trattato ma non riesco a trovare la discussione in merito alle pastiglie anteriore quali scegliere. Grazie
Chiedi i codici all'amico Plujet (e magari anche il fornitore). Abbiamo montato le Brembo ... non male.
utente cancellato 11
20-10-2014, 12:18
Sone sempre più convinto che le originali siano il meglio per uso 'normale'.
ps: bella l'immagine del tuo avatar :wink:
AUDI A4 2.0 TDI
20-10-2014, 13:05
Chiedi i codici all'amico Plujet (e magari anche il fornitore). Abbiamo montato le Brembo ... non male.
Prova a contattare anche luki, vende anteriori + posteriori su Feisbukke ad un buon prezzo :wink:
Vi ringrazio ma ricordo che avevo letto una discussione sui freni ma non riesco a trovarla, qualcuno mi può aiutare ?
fabio4avant
21-10-2014, 12:34
Vi ringrazio ma ricordo che avevo letto una discussione sui freni ma non riesco a trovarla, qualcuno mi può aiutare ?
Vito non aprire ogni volta una discussione, se cerchi bene le trovi...
Sone sempre più convinto che le originali siano il meglio per uso 'normale'.
ps: bella l'immagine del tuo avatar :wink:
ne sono convintissimo anch'io
io ho rimesso le stesse di primo allestimento e vanno alla grande.
anche perchè ci ho fatto 100k km
marcodriver
21-10-2014, 15:19
Se non la trovi prova a digitare su google ciò che ti interessa. Quoto Fabio quando dice che non bisogna aprire una discussione ogni volta che ci serve qualsiasi minima infirmazione.
L'altro giorno avevo notato che c'erano due discussioni praticamente identiche una sotto all'altra, riguardavano i copripedali.
Noto che è sempre più difficile trovare qualcosa proprio per questo motivo.
La cosa migliore sarebbe che ognuno aprisse una discussione sulla propria auto e poi li ponesse le domande, sicuramente il forum sarebbe più fruibile.
Ci vorrebbe un piccolo sforzo in più da parte di tutti.
Scusate l'OT
AUDI A4 2.0 TDI
21-10-2014, 16:33
La cosa migliore sarebbe che ognuno aprisse una discussione sulla propria auto e poi li ponesse le domande, sicuramente il forum sarebbe più fruibile.
Ci vorrebbe un piccolo sforzo in più da parte di tutti.
Scusate l'OT
Superquotone...non capisco perché TUTTI non fanno stà cosa, sarebbe l'ideale, bisognerebbe inserirlo tra il regolamento del forum, non come cosa obbligatoria ma ben messa in grassetto e in evidenza pena la chiusura del topic aperto per una semplice domanda, se poi il problema fosse più grosso la cosa cambia...
Signori miei io ho già fatto tutte le ricerche che potevo fare altrimenti non avrei scritto per un aiuto. Cmq grazie lo stesso.
utente (cancellato) 2
21-10-2014, 20:25
Vito, la cosa da fare che suggeriscono tutti è di scrivere e di chiedere qualsiasi cosa all'interno della propria presentazione vettura. Nessuno ti sta rimproverando per aver fatto una domanda. Se ci si abitua un po' tutti nel mantenere ordinato il forum, risulterà più semplice consultare, e ricordare a chi si è risposto, gli argomenti trattati ecc. Adesso c'è molta confusione e non ci si ricorda dove vanno a finire risposte o domande magari fatte il giorno prima o il giorno stesso. Tutto qui. Ciao
marcodriver
22-10-2014, 00:36
Vito, la cosa da fare che suggeriscono tutti è di scrivere e di chiedere qualsiasi cosa all'interno della propria presentazione vettura. Nessuno ti sta rimproverando per aver fatto una domanda. Se ci si abitua un po' tutti nel mantenere ordinato il forum, risulterà più semplice consultare, e ricordare a chi si è risposto, gli argomenti trattati ecc. Adesso c'è molta confusione e non ci si ricorda dove vanno a finire risposte o domande magari fatte il giorno prima o il giorno stesso. Tutto qui. Ciao
Esatto, nessuno rimprovera niente a nessuno, figuriamoci! Proprio per evitare di cercare come dei pazzi con il fondato rischio di perdere un sacco di tempo, e pazienza, per poi non trovare ciò che si cerca, il consiglio dato da Simone è proprio quello corretto.