PDA

Visualizza Versione Completa : Sibilo finestrini



Naksu
20-10-2014, 14:50
Salve a tutti,
ho un problema con la mia Audi TT, scrivo in speranza che qualcuno possa darmi una mano.
Durante la marcia con i finestrini chiusi e superando circa la velocità di 150 km/h comincia un sibilo proveniente da essi insopportabile e più aumento la velocità e più aumenta il sibilo, quasi assordante ... Il carrozziere mi ha smontato più volte il pannello e cercato di regolare i vetri, ma a parte un leggero miglioramento, il problema non è stato risolto ... È capitato mai a nessuno ? Sapete darmi soluzioni ? Così proprio non si resiste in macchina !!! Grazie in anticipo ..

andre.fiume
20-10-2014, 14:57
evidentemente non li ha alzati abbastanza... io lo avevo ho risolto alzando il finestrino

Naksu
20-10-2014, 18:07
Li ha alzati molto, tanfo da non far chiudere quasi lo sportello, ma il fischio lo fa uguale ... Cos'altro può essere ?

FlyAway
25-10-2014, 21:38
non è che si è indurita la guarnizione a contatto con il vetro? hai provato a trattarla?

Iagdiny
26-10-2014, 12:47
Di che anno è la tua TT? Tempo fa, fecero un richiamo in Audi per questo tipo di difetto; prova a vedere sul service book se hai il timbro di qualche richiamo eseguito.