Carlo1
20-10-2014, 15:55
Ciao a tutti, sto cercando di risolvere il noto problema dei galleggianti dell'Audi A6 e per tale motivo ho acquistato il kit che la casa madre mette in commercio. Il lavoro vorrei farlo io anche perché, a fronte di una spesa di 30 euro per il kit, la concessionaria me ne ha chiesti altri 120 di manodopera. C'è qualcuno che ha già montato tale kit è che può aiutarmi dandomi delle indicazioni precise? Ad esempio, il cavo che collega attraverso il tunnel i due galleggianti va inserito in un modo preciso, ossia esiste un polo destro ed uno sinistro oppure non vi è differenza? Nella confezione c'è poi un cavo con uno spinotto e l'altro capo presenta due fili scoperti. Quello dove andrebbe? Infine nella scatola ci Sono anche degli spinotti bianchi, a che servono?
Ho già chiesto consiglio ad un altro utente del forum, gentilissimo, che però ha fatto il lavoro un po' di tempo fa ed i ricordi non sono proprio precisi.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.
Ho già chiesto consiglio ad un altro utente del forum, gentilissimo, che però ha fatto il lavoro un po' di tempo fa ed i ricordi non sono proprio precisi.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.