PDA

Visualizza Versione Completa : calandra TTRS su TT



edofox
21-10-2014, 15:55
ciao a tutti, una curiosità... si può montare la calandra a nido d'ape del TTRS su una TT senza pacchetto s-line exterior? grazie

andre.fiume
21-10-2014, 22:39
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?16030-montata-griglia-TT-RS-su-TT-S-Line-exterior

edofox
22-10-2014, 11:00
grazie andrea per il link , ma non ho capito se si può montare senza problemi anche per chi come me non ha il pacchetto s line exterior...
ciao e grazie

Iagdiny
26-10-2014, 12:58
Si può montare, ma con degli accorgimenti. Sul tuo paraurti, dietro la zona portatarga della griglia "classica", c'è una traversa non verniciata che risulterebbe molto visibile una volta montata la griglia TTRS. Le soluzioni sono due: o vernici di nero questa traversa per ridurre l'impatto visivo sotto la griglia (però ti consiglierei di farlo solo se la carrozzerie della tua è nera), oppure ti armi di flessibile e taglia via questa traversa. Girando per vari forum, ho visto anche chi ha avuto problemi nel montare la griglia RS mantenendo la traversa dietro, in quanto la faceva sporgere in fuori e ha dovuto per forza tagliarla via.

edofox
28-10-2014, 10:48
grazie4 mille per la risposta, sei stato molto chiaro.. appena inizio il lavoro metto qualche foto, sperando di non fare danni! :wacko:

edofox
29-10-2014, 15:57
ragazzi , stavo facendo una ricerca ma non riesco a trovare niente di valido a mio avviso.. voi avete qualche venditore o link su ebay da consigliarmi? i link che ho trovato in vecchie discussioni sono tutti scaduti.. grazie per l'aiuto.