PDA

Visualizza Versione Completa : Prossimo acquisto Q5 usata anno 2012 - Consigli



Utente Cancellato 25117
24-10-2014, 09:35
Tra poco meno di due settimane, sarò anche io un felice (spero) possessore di un Audi Q5 170 (177?) cv S-tronic Advance anno 11/2012 con 50.000 Km. E' abbastanza accessoriata, ma una cosa che manca e che per me è molto utile, è il Cruise Control:maad:
Ho letto che è possibile installarlo successivamente. Ci sarebbe qualcuno dalle mie parti (Napoli) che effettuerebbe il lavoro.....o magari anche qualcuno non di zona disposto a farlo? ........vitto e alloggio pagato :biggrin::biggrin:
La macchina è provvista del sistema di Navigazione MMI con DVD Europa e doppio ingresso SD Card, si tratta di un MMI 3g?
Il prezzo di vendita è di € 27.000 compreso passaggio...è buono o devo trattare ancora?
P.S. Non è S-LIne!!
Grazie a chi vorrà darmi utili consigli e soprattutto mi scuso se non ho usato termini tecnici appropriati ma sono davvero un neofita in materia AUDI, VAG, MMI e quant'altro.
Grazie ancora

varifabi
24-10-2014, 10:03
La q5 ha da sempre montato il sistema 3g , se ha mappe su dvd è il sistema low con monitor da 6.5.
Il cruise control è abbastanza semplice da montare , servono il gruppo leve il guscio sottovolante e un vag.
Sei un pò fuori mano per me.
Ancora nel 2012 non si vergognavano in Audi a fare macchine senza cruise control di serie .... non si può credere.

Utente Cancellato 25117
24-10-2014, 10:10
La q5 ha da sempre montato il sistema 3g , se ha mappe su dvd è il sistema low con monitor da 6.5.
Il cruise control è abbastanza semplice da montare , servono il gruppo leve il guscio sottovolante e un vag.
Sei un pò fuori mano per me.
Ancora nel 2012 non si vergognavano in Audi a fare macchine senza cruise control di serie .... non si può credere.

Eh, infatti me lo chiedevo anche io. Come si può con una macchina del genere non avere il cruise!?! Quindi come sistema di navigazione....non è proprio il top?

varifabi
24-10-2014, 10:30