PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza audi a6 allroad e audi a6

bcctno.audi
25-10-2014, 10:29
Ciao a tutti, cari ragazzi.
Vorrei acquistare un'audi A6 che mi interessa molto, ma preferirei una ALLROAD.7Purtroppo non riesco a trovarla accessoriata come vorrei.
Ho trovato una Audi A6 molto accessoriata che ha anche le sospensioni pneumatiche e quindi con i vari settaggi in funzione al tipo di terreno da percorrere. Bene, arrivo al dunque: in piu ( le sospensioni ad aria ) la ALLROAD cosa ha per essere tale? Ovviamente cambia anche un po l'estetica............ma di sostanziale, si differenzia in cosa?
Volevo sottoporvi un'altra domanda: l'installazione del gancio traino estraibile ed elettrico è fattibile...............è onerosa?

Mille Grazie.
BCCTNO.AUDI è connesso ora Segnala messaggio Modifica/elimina messaggio

MaxA6
26-10-2014, 12:04
LA All Road innanzitutto le QUATTRO ruote motrici, oltre agli adaptive air suspension
Poi ha anche assetto più alto, paraurti anteriori e posteriori diversi, e alcuni tratti delle fiancate
Tutto ll resto sono penso optional classici

bcctno.audi
27-10-2014, 10:23
QUINDI SE ACQUISTASSI UNA AUDI A6 SW CON ASSETTO REGOLABILE ( COME LA ALLROAD ) E TRAZIONE QUATTRO E COME SE PRENDESSI LA ALLROAD?
SINCERAMENTE L'ESTETICA NON è FONDAMENTALE PER ME, MA LE CARATTERISTICHE SI!!!

GRAZIE.

MaxA6
02-11-2014, 21:40
in fondo in fondo si

Dev77
03-11-2014, 21:36
La Allroad si alza qualche cm in più della A6 normale con sosp pneumatiche e si abbassa di meno. Almeno sulla 4g è cosi non so sulla 4f

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bcctno.audi
03-11-2014, 22:48
Bene, grazie.
Info molto utile per me.