Visualizza Versione Completa : Spoiler Posteriore Originale A3
Buonasera a tutti.
Ho una questione da porre a persone più esperte di me in materia.
Avrei intenzione di acquistare uno spoiler posteriore per la mia A3 mod. 8p Sportback 2.0 Tdi 5porte del Novenbre 2009. Ho visto su alcuni forum discussioni su spoiler originali da applicare con e senza viti. Dato che vorrei fare una cosa precisa e nessuno mi sa dare risposte certe chiedo se qualcuno e' in grado di farmi sapere se l'articolo"8PA 827 933 SPOILER ORIGINALE AUDI S LINE CHE VA ACCOPPIATO OBBLIGATORIAMENTE CON IL TERZO STOP 8P4 945 097 A" e' quello giusto per il modello che ho io (dato che vorrei quello da fissare con le viti).
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Esatto, i codici sono quelli dello spoiler Sline da abbinare al suo terzo stop ed è quello da avvitare, lo spoiler solo da incollare sarebbe l'accessorio per a3 quello che utilizza il terzo stop di serie !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quattro Rings
25-10-2014, 22:06
Se la tua non è S-Line ?
Devi prendere l' accessorio.
Se prendi il ricambio devi cmq tagliare i rostri.
Prendi quello sline, vai da un carrozziere, ti fai limare i ganci e lo fai incollare con la colla/silicone da parabrezza.
L'importante che metta uno spessore minimo di colla ma ben uniforme sopratutto verso gli esterni e vicino al terzo stop.
Beh senza tagliare o limare non può semplicemente forare il portellone e fissarlo nel modo corretto ?
Beh senza tagliare o limare non può semplicemente forare il portellone e fissarlo nel modo corretto?
io sarei un po' preoccupato, a fare dei buchi nella zona del tetto o portellone...
magari i fori vengono imprecisi, dato che non hai la dima/misure di fabbrica, e bisogna allargarli.
la prima cosa a cui penso e': se poi entra l'acqua??
Prendere le misure e fare due fori non è così complicato, inoltre dopo aver forato bisogna isolarli comunque i fori !
Prendere le misure e fare due fori non è così complicato, inoltre dopo aver forato bisogna isolarli comunque i fori !
sì, ok, il carrozziere che ti vernicia il pezzo poi te lo monta.
Lui in teoria sa dove e come fare i buchi e ha i sigillanti adatti.
Ma c'è da trovare uno capace e paziente... Molte officine sono dozzinali; altre le modifiche non le fanno o sono a tuo rischio (per ipotesi, ti fanno prendere il portellone già forato... Così non rischiano niente).
Istintivamente mi è venuto questo dubbio dell'acqua che si insinua. Magari dopo anni al sole e al gelo...
Ma forse è solo una mia fissazione, non è una cosa realistica.
Si hai perfettamente ragione, trovare gente competente è difficile però ce nè ancora in giro !
Personalmente ho avuto grandi delusioni da un paio di carrozzerie "di campagna", non legate a nessun marchio, negli ultimi 10 anni.
Colore sbagliato, stucco ancora in vista sulle porte... Veramente un disastro!
Ecco perché adesso ho qualche "paranoia" a fare modifiche esterne!
io sconsiglio vivamente di forare post acquisto.
Per diversi motivi.
Parlane con diversi carrozzieri e senti cosa ti dicono, se devi farti fare i buchi ecc ecc ti costerà il triplo almeno.
Incollarlo è un attimo.
io sconsiglio vivamente di forare post acquisto.
Per diversi motivi.
Parlane con diversi carrozzieri e senti cosa ti dicono, se devi farti fare i buchi ecc ecc ti costerà il triplo almeno.
Incollarlo è un attimo.
allora anche altri la pensano come me...
forare la carrozzeria mi da la brutta impressione che poi entra acqua.
Io avevo chiesto a settembre a un carrozziere e mi veniva a costare 120€ verniciatura e montaggio
Spero sia compreso di foratura per ganci.
Spero sia compreso di foratura per ganci.
Certo !