Visualizza Versione Completa : Tom Tom su palmare
montecarlo
29-12-2008, 23:23
Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano:
Premetto che di navigatori satellitari, software di navigazione e affini non ne capisco niente, per questo vi chiedo aiuto: Si può installare il software Tom Tom su un palmare ed usarlo quindi come navigatore? Se si: dove lo prendo e come faccio?
Grazie:biggrin:
Utente cancellato
29-12-2008, 23:30
Se hai un cell Nokia lo puoi reperire dal sito stesso:wink:
Se hai un cell Nokia lo puoi reperire dal sito stesso:wink:
Si' pero' ci sono le vie "traverse"...... ( n.d.r.: mulo ):rolleyess:
Trovi info sui vari forum del cell che ti interessa...io per il mio p1i ho fatto cosi'.
montecarlo
30-12-2008, 00:01
E' per un palmare hp.....
E' per un palmare hp.....
google....cerchi palmari hp....poi cerchi...cerchi...cerchi...alla fine trovi.:biggrin::ph34r:
montecarlo
30-12-2008, 00:07
ma quindi se cercando esplicitamente attraverso palmari hp si trova, vuol dire che non è una cosa propriamente illegale......o sbaglio.
ma quindi se cercando esplicitamente attraverso palmari hp si trova, vuol dire che non è una cosa propriamente illegale......o sbaglio.
tutto il mondo è paese....diventa il discorso dei dvd dell'RNS-E....
che sistema operativo ha il tuo palmare?
montecarlo
30-12-2008, 00:14
:dontknow::dontknow::dontknow:.................Qua ndo arriva te lo dico.............:w00t::w00t::w00t:
Acquistato su e-bay per 80€ con antenna gps e navman installato.........boh!!
:dontknow::dontknow::dontknow:.................Qua ndo arriva te lo dico.............:w00t::w00t::w00t:
Acquistato su e-bay per 80€ con antenna gps e navman installato.........boh!!
Comunque quando saprai il sistema operativo....cerchi ( n.d.r. MULO :biggrin: )...e lo trovi "full".
Da me andava quello della Nokia...anche se il cell è sonyericsson.....avendo lo stesso sistema operativo....installato ma mai usato.
montecarlo
30-12-2008, 00:26
mai usato perché hai il navigatore in auto che funziona!.........Quello della mia auto manca di software e anche se ci fosse il cd col software non si vedrebbe una *******!.....è come l'albero di Natale!!:laugh:
mai usato perché hai il navigatore in auto che funziona!.........Quello della mia auto manca di software e anche se ci fosse il cd col software non si vedrebbe una *******!.....è come l'albero di Natale!!:laugh:
...lo installai piu' che alto per smanettarci sopra.:laugh:...infatti l'ho riformattato un paio di volte...:biggrin::cry:.
Per il sw del tuo....me lo dovevi ricordare. :rolleyess:.........
montecarlo
30-12-2008, 00:44
Tranquillo Albè che tanto come dicevo prima anche se ce lo avessi non si vedrebbe una sega!
Tranquillo Albè che tanto come dicevo prima anche se ce lo avessi non si vedrebbe una sega!
Comunque ce l'ho e non me ne faccio di niente.:wink:
montecarlo
30-12-2008, 00:50
Ti faccio sapere appena arriva, grazie ancora.
Buona notte!