PDA

Visualizza Versione Completa : mi aiutate con le mappe 2014 mmi 3g

nikii00
27-10-2014, 11:50
SALVE, è DA QUALCHE GIORNO CHE CERCO SU INTERNET LA SOLUZIONE PER AGGIORNARE LE MAPPE ALLA MIA AUDI A4 B8 CON MMI 3G MI POTRESTE AIUTARE? GRAZIE MILLE

jonnya4
27-10-2014, 11:59
Ciao sicuro troverai aiuto ma un consiglio scrivi minuscolo...ciauzz

Luki
27-10-2014, 13:51
Contatta Plujet!
potrebbe aiutarti! :D

Scrivere in maiuscolo equivale a urlare... ti avviso prima che qualche moderatore intervenga!! :D :D :D

prix
27-10-2014, 13:58
qualche fenomeno ti chiederà anche 150 euro, ma non spendere soldi per nulla ;) si fa in AUDI

Brizio83
27-10-2014, 15:05
Ciao!

è vero si fa anche gratis... (lo stavo facendo pure io)
ma attenzione.. rischi di compromettere definitivamente l'utilizzo del tuo 5F... in poche parole è rischioso :wink: fossi in te le prenderei originali da chi te le fa a buon prezzo (non audi) ma stai tranquillo che non rischi danni..

Il detto.. avere la botte piena e la moglie ubriaca ... ha i suoi pro e i suoi contro..

cmq affidati a Plujet che sa spiegarti meglio la cosa.. così sei libero di decidere :wink:

andreaait
27-10-2014, 15:39
.... interessa anche me...)))

marcodriver
27-10-2014, 15:52
Ciao!

è vero si fa anche gratis... (lo stavo facendo pure io)
ma attenzione.. rischi di compromettere definitivamente l'utilizzo del tuo 5F... in poche parole è rischioso :wink: fossi in te le prenderei originali da chi te le fa a buon prezzo (non audi) ma stai tranquillo che non rischi danni..

Il detto.. avere la botte piena e la moglie ubriaca ... ha i suoi pro e i suoi contro..

cmq affidati a Plujet che sa spiegarti meglio la cosa.. così sei libero di decidere :wink:

Quotone, mi sono affidato anch'io al mitico Plujet per questo e anche per molte altre cose, e mi sono sempre trovato benissimo, anche perché lui fornisce assistenza primae dopo......gratis

fabio4avant
27-10-2014, 16:53
Nicolas in effetti scrivere in Maiuscolo equivale ad urlare sarebbe meglio non farlo...

varifabi
27-10-2014, 17:33
Non so se il fenomeno di cui si parla sia quello che penso io ma sono quasi sicuro che ce ne vorrebbero una decina di questi fenomeni che riescono a catalizzare 40 macchine di fans i un botto solo .
Quando chi lo attacca riuscirà a farne almeno 20 , penserò che anche lui si sia fenomenizzato .
Di mappe tarocche forse è meglio non parlane sia urlando che in silenzio .
Ma vedete voi se vi piace fatelo pure .

prix
27-10-2014, 17:47
Non so se il fenomeno di cui si parla sia quello che penso io ma sono quasi sicuro che ce ne vorrebbero una decina di questi fenomeni che riescono a catalizzare 40 macchine di fans i un botto solo .
Quando chi lo attacca riuscirà a farne almeno 20 , penserò che anche lui si sia fenomenizzato .
Di mappe tarocche forse è meglio non parlane sia urlando che in silenzio .
Ma vedete voi se vi piace fatelo pure .

quoto hai ragione da vendere.

varifabi
28-10-2014, 07:53
eheheh non vendo ne ragioni ne altro , sarò mica anche io un fenomeno ?

diavolettoverde
28-10-2014, 15:15
Questa la mia esperienza... Tempo fa scaricare le mappe da internet pensando proprio di potercela fare da solo, tutto soddisfatto ho detto cosa potrebbe accadere? Infilo la sd 32gb e procedo..beh regá non mi sono mai cagato addosso così tanto ho rischiato di perdere anche tutte le mappe che avevo e se non fosse stato per l aiuto di plujet e pitty a quest ora mi sarei trovato a spendere 180euro d mappe altri 70/80 di sblocco! Datemi retta qui sul forum c è gente che lo da fare affidatevi a loro...non ve ne pentirete! P.s.scusate il francesismo ;)

utente (cancellato) 5
28-10-2014, 15:26
Ciao Paolè, lunico che si è magnato i torelli di zucca senza soffritto solo per te li hanno fatti tacci tua ,-) salutami CRISXXX

Luki
28-10-2014, 15:46
Questa la mia esperienza... Tempo fa scaricare le mappe da internet pensando proprio di potercela fare da solo, tutto soddisfatto ho detto cosa potrebbe accadere? Infilo la sd 32gb e procedo..beh regá non mi sono mai cagato addosso così tanto ho rischiato di perdere anche tutte le mappe che avevo e se non fosse stato per l aiuto di plujet e pitty a quest ora mi sarei trovato a spendere 180euro d mappe altri 70/80 di sblocco! Datemi retta qui sul forum c è gente che lo da fare affidatevi a loro...non ve ne pentirete! P.s.scusate il francesismo ;)

Quoto al massimo il buon Diavoletto verde!!! :D
Bella diavolè! :D :D :D

danikas
17-11-2014, 13:35
What an excellent service!!
Thankyou so much for the maps worked like a dream .No more errors on my 5f as well
Well done mate!!
Keep the good work .

plujet
17-11-2014, 13:51
What an excellent service!!
Thankyou so much for the maps worked like a dream .No more errors on my 5f as well
Well done mate!!
Keep the good work .

Hello Ari...nice to hear this and glad I helped :biggrin:

frivan76
17-11-2014, 18:58

well done @plujet!!! :)

Utente (cancellato)
17-11-2014, 22:58

Unbelievable our boss is offering a worldwide Service !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marcodriver
17-11-2014, 23:02
Prisencolinenscionaiciusor.....orray :tongue::tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin ::ciap::ciap::ciap: