Visualizza Versione Completa : mi aiutate con le mappe 2014 mmi 3g
SALVE, è DA QUALCHE GIORNO CHE CERCO SU INTERNET LA SOLUZIONE PER AGGIORNARE LE MAPPE ALLA MIA AUDI A4 B8 CON MMI 3G MI POTRESTE AIUTARE? GRAZIE MILLE
Ciao sicuro troverai aiuto ma un consiglio scrivi minuscolo...ciauzz
Contatta Plujet!
potrebbe aiutarti! :D
Scrivere in maiuscolo equivale a urlare... ti avviso prima che qualche moderatore intervenga!! :D :D :D
qualche fenomeno ti chiederà anche 150 euro, ma non spendere soldi per nulla ;) si fa in AUDI
Brizio83
27-10-2014, 15:05
Ciao!
è vero si fa anche gratis... (lo stavo facendo pure io)
ma attenzione.. rischi di compromettere definitivamente l'utilizzo del tuo 5F... in poche parole è rischioso :wink: fossi in te le prenderei originali da chi te le fa a buon prezzo (non audi) ma stai tranquillo che non rischi danni..
Il detto.. avere la botte piena e la moglie ubriaca ... ha i suoi pro e i suoi contro..
cmq affidati a Plujet che sa spiegarti meglio la cosa.. così sei libero di decidere :wink:
andreaait
27-10-2014, 15:39
.... interessa anche me...)))
marcodriver
27-10-2014, 15:52
Ciao!
è vero si fa anche gratis... (lo stavo facendo pure io)
ma attenzione.. rischi di compromettere definitivamente l'utilizzo del tuo 5F... in poche parole è rischioso :wink: fossi in te le prenderei originali da chi te le fa a buon prezzo (non audi) ma stai tranquillo che non rischi danni..
Il detto.. avere la botte piena e la moglie ubriaca ... ha i suoi pro e i suoi contro..
cmq affidati a Plujet che sa spiegarti meglio la cosa.. così sei libero di decidere :wink:
Quotone, mi sono affidato anch'io al mitico Plujet per questo e anche per molte altre cose, e mi sono sempre trovato benissimo, anche perché lui fornisce assistenza primae dopo......gratis
fabio4avant
27-10-2014, 16:53
Nicolas in effetti scrivere in Maiuscolo equivale ad urlare sarebbe meglio non farlo...
varifabi
27-10-2014, 17:33
Non so se il fenomeno di cui si parla sia quello che penso io ma sono quasi sicuro che ce ne vorrebbero una decina di questi fenomeni che riescono a catalizzare 40 macchine di fans i un botto solo .
Quando chi lo attacca riuscirà a farne almeno 20 , penserò che anche lui si sia fenomenizzato .
Di mappe tarocche forse è meglio non parlane sia urlando che in silenzio .
Ma vedete voi se vi piace fatelo pure .
Non so se il fenomeno di cui si parla sia quello che penso io ma sono quasi sicuro che ce ne vorrebbero una decina di questi fenomeni che riescono a catalizzare 40 macchine di fans i un botto solo .
Quando chi lo attacca riuscirà a farne almeno 20 , penserò che anche lui si sia fenomenizzato .
Di mappe tarocche forse è meglio non parlane sia urlando che in silenzio .
Ma vedete voi se vi piace fatelo pure .
quoto hai ragione da vendere.
varifabi
28-10-2014, 07:53
eheheh non vendo ne ragioni ne altro , sarò mica anche io un fenomeno ?
diavolettoverde
28-10-2014, 15:15
Questa la mia esperienza... Tempo fa scaricare le mappe da internet pensando proprio di potercela fare da solo, tutto soddisfatto ho detto cosa potrebbe accadere? Infilo la sd 32gb e procedo..beh regá non mi sono mai cagato addosso così tanto ho rischiato di perdere anche tutte le mappe che avevo e se non fosse stato per l aiuto di plujet e pitty a quest ora mi sarei trovato a spendere 180euro d mappe altri 70/80 di sblocco! Datemi retta qui sul forum c è gente che lo da fare affidatevi a loro...non ve ne pentirete! P.s.scusate il francesismo ;)
utente (cancellato) 5
28-10-2014, 15:26
Ciao Paolè, lunico che si è magnato i torelli di zucca senza soffritto solo per te li hanno fatti tacci tua ,-) salutami CRISXXX
Questa la mia esperienza... Tempo fa scaricare le mappe da internet pensando proprio di potercela fare da solo, tutto soddisfatto ho detto cosa potrebbe accadere? Infilo la sd 32gb e procedo..beh regá non mi sono mai cagato addosso così tanto ho rischiato di perdere anche tutte le mappe che avevo e se non fosse stato per l aiuto di plujet e pitty a quest ora mi sarei trovato a spendere 180euro d mappe altri 70/80 di sblocco! Datemi retta qui sul forum c è gente che lo da fare affidatevi a loro...non ve ne pentirete! P.s.scusate il francesismo ;)
Quoto al massimo il buon Diavoletto verde!!! :D
Bella diavolè! :D :D :D
What an excellent service!!
Thankyou so much for the maps worked like a dream .No more errors on my 5f as well
Well done mate!!
Keep the good work .
What an excellent service!!
Thankyou so much for the maps worked like a dream .No more errors on my 5f as well
Well done mate!!
Keep the good work .
Hello Ari...nice to hear this and glad I helped :biggrin:
frivan76
17-11-2014, 18:58
well done @plujet!!! :)
Utente (cancellato)
17-11-2014, 22:58
Unbelievable our boss is offering a worldwide Service !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
marcodriver
17-11-2014, 23:02
Prisencolinenscionaiciusor.....orray :tongue::tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin ::ciap::ciap::ciap: