Visualizza Versione Completa : MMI e volume all'accensione dell'auto
Buondì a tutti!
avrei una domanda:
è possibile preimpostare un determinato volume all'accensione dell'auto?
Mi spiego meglio:
quando spengo l'auto la sera, molto spesso lo faccio lasciando il volume della radio/usb ecc.. abbastanza alto (ho il B&O).
Alla mattina non appena giro la chiave ecco che mi ritrovo lo stesso volume alto che avevo lasciato alla sera... la cosa non è molto piacevole!:biggrin:
Non ho trovato nessuna impostazione relativa... sapete se c'è la possibilità magari agendo anche tramite VAG?
Grazie
Purtroppo non c'è, la cercavo anche io perchè sul precedente RNS-510 sulal golf c'era appunto il volume massimo all'accensione quindi ho dato per scontato che ci fosse anche sull'MMI, ma non c'è.
Anche a me succede esattamente la stessa cosa, accendo e il volume è esplosivo.
Idem io infatti la sera quando spengo ho preso l'abitudine di abbassare...
Con il B&O diventeró sordo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se l'MMI invece di ricordarsi il volume com'era prima di essere spento, si ricordasse di lasciare il monitor nella stessa posizione in cui è stato lasciato (e intendo abbassato)....... sarebbe stato meglio... :shifty::wink:
Alpinpar
29-10-2014, 19:29
Se l'MMI invece di ricordarsi il volume com'era prima di essere spento, si ricordasse di lasciare il monitor nella stessa posizione in cui è stato lasciato (e intendo abbassato)....... sarebbe stato meglio... :shifty::wink:
Se spegni la radio prima di spegnere la macchina ti rimane giu!
Ma tu vorresti che la radio partisse senza far alzare lo schermo giusto? hehe
Rikikite
29-10-2014, 19:37
io ormai ho preso l'abitudine di abbassare quasi a zero prima di spegnere, mi sono abituato in fretta anche perchè accendere l'auto alle 6 di mattina con thunderstruck a manetta ti segna per sempre :rolleyess:
Ma tu vorresti che la radio partisse senza far alzare lo schermo giusto? hehe
Eeeeesattooo!!! :wink:
Non rimane chiuso al riavvio se prima lo chiudi tenendo premuto a lungo il pulsante di abbassamento? Mi pare di aver letto così, ma non ho mai provato.
Galaxy S4 & Tapatalk Pro
Alpinpar
29-10-2014, 20:43
Se spegni la radio tenendo premuto il pulsante al riavvio non si alza !!!!
Ma se devi accendere la radio ti si alza cmq
Io non la spengo più perché avendo messo con il vag la visualizzazione dei sensori di parcheggio ogni volta che metti la retro si alza il monitor hahaha
Certo che leggere questo post mi ha un poco demoralizzato sulla bontà di questo mmi... la mia attuale golf ha più funzioni di questa blasonata Audi !!! Speriamo di non avere delusioni quando mi arriva !!!
Non rimane chiuso al riavvio se prima lo chiudi tenendo premuto a lungo il pulsante di abbassamento? Mi pare di aver letto così, ma non ho mai provato.
Se spegni la radio tenendo premuto il pulsante al riavvio non si alza !!!!
Son 15 mesi che ho la mia A3 e ancor più che frequento questo Forum..: le so benissimo ste cose... :tongue:
La mia era solo una battuta :wink: perchè come si è discusso altre volte, in molti riteniamo giusto che se si decide di tenere il monitor abbassato a radio accesa, una volta spenta l'auto, quando poi la si riavvia vorremmo rimanesse abbassato :maad:
Pure io l'MMI lo lascio sempre acceso...
Alpinpar
30-10-2014, 00:08
Immaginavo! :biggrin::biggrin:
Esatto.. anche questa è una delle cose che non mi piace affatto e che trovo abbastanza assurda per un sistema multimediale (fin troppo costoso) che certe mancanze non dovrebbe assolutamente averne!