Visualizza Versione Completa : Regalino della giornata...
A3 4ever
30-10-2014, 13:03
Ecco qua la mia piccola come si è presentata questa mattina!! :(
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/30/2f0fea76c2f12d1daa4e557dcb7953b3.jpg
Sospetto principale: fiat multipla grigia (che recidiva anche questa mattina ha parcheggiato fuori dalle linee, recupera il figlioletto e se ne va via...neanche a dirlo è tutto un segno e un ammaccatura...ma non ne ho la certezza!!
Che carogne! Dalle foto sembra vernice attaccata...prova con pasta abrasiva ultrafine...olio di gomito. Almeno limita il danno....se poi hai la kasko è un altro discorso.
Che gente!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me invece sabato sera mi hanno rigato la porta posteriore lato passeggero... tipo strisciata classica con chiave... maledetti!
Militico
30-10-2014, 15:27
Azz mi spiace!!!!
Alpinpar
30-10-2014, 15:28
Gentaglia! Meno male che ho il garage ma quando si è in giro bisogna solo sperare di avere fortuna!
marcodriver
30-10-2014, 15:31
Che bas..rdoni, ma quanto mi piacerebbe trovarne uno almeno uno volta nella vita, avrei da spiegargli un po di cose.
Mi spiace tanto per te comunque
Danieletto
30-10-2014, 16:01
Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma il passaruota mi pare leggermente abbozzato: sbaglio? Che diavolo, ma ci si sono sono seduti sopra alla tua macchina?
Piena solidarietà cmq, sono dei maledetti!:maad:
Sospetto principale: fiat multipla grigia (che recidiva anche questa mattina ha parcheggiato fuori dalle linee, recupera il figlioletto e se ne va via...neanche a dirlo è tutto un segno e un ammaccatura...ma non ne ho la certezza!!
di putt..a, se sono stati loro
Innanzitutto mi spiace tanto!
Purtroppo non basta la pasta abrasiva su quel danno... si vede benissimo che la vernice in certi punti è tolta. Ti devi rivolgere a un carrozziere, spesa intorno e non sopra ai 200 Euro per stuccatura, verniciatura della zona e trasparente su tutto il paraurti per fare un lavoro a DOC. Il Parafango secondo me è a posto, semmai su quello cerca di far meglio possibile con una lucidatura, ma eviterei la riverniciatura per un segnetto di poco conto. MI raccomando... scegliti una buona carrozzeria, non guardare le 50 euro in meno per poi ritrovarti un colore che dopo un pò di anni cambia...
A3 4ever
30-10-2014, 21:09
Fortunatamente il mio futuro suocero è un bravissimo carrozziere...in pensione :)
Ha detto che per il parafango lo rivernicerebbe fino alla linea alta di cintura...mentre per il paraurti bisogna rifarlo tutto per fare un buon lavoro!!
Anche la gomma era segnata dallo sfregio ma il cerchio non ne ha risentito...almeno quello!! Domani vado in ufficio con pennello e vernice e mi disegno un posticino ad hoc per la mia piccola...lontano da carogne e impediti!!
La cosa che mi fa più girare le OO è che la macchina ce l'ho dal 2 luglio e ha gia riverniciato una volta entrambi i paraurti (dal concessionario che me l'ha data cosi) e sdesso questa...credo sia un record!! :(
ma se hai la possibilita' di rivedere la fiat dai un'occhiata per vedere se ha una strisciata.Se vedi il propretario fagli presente che un signore ti ha riferito che ha visto la fiat strisciare sulla tua e vedi se fa' lo gnorri lo so' e' una cosa un po' forzata ma e' una discussione tra persone :icon_axe: civili:w00t::w00t:
A3 4ever
31-10-2014, 13:19
ma se hai la possibilita' di rivedere la fiat dai un'occhiata per vedere se ha una strisciata.Se vedi il propretario fagli presente che un signore ti ha riferito che ha visto la fiat strisciare sulla tua e vedi se fa' lo gnorri lo so' e' una cosa un po' forzata ma e' una discussione tra persone :icon_axe: civili:w00t::w00t:
Purtroppo la multipla era piena di sfregi, comunque se la rivedo sento che mi dice...grazie del consiglio!!
Matfor23
31-10-2014, 14:47
Se hai un testimone presentati con lui dal tuo assicuratore e inviate una richiesta danni al proprietario della macchina. Fai anche delle foto alla Multipla mentre misuri le altezze. Per il resto ci penseranno i periti delle compagnie a vedersela tra di loro. Fondamentale rimane comunque il testimone.
I testimoni ci sono sempre
paoloaudia3
31-10-2014, 20:06
E si sembra una strisciata da Fiat!!!sicuro al 100%
---------- Post added at 21.05.05 ---------- Previous post was at 21.03.38 ----------
Si se hai un testimone vai dall'assicurazione e fai il tutto l'altro porterà il suo è starete a vedere chi la spunta!!!ma in che pianeta vivete?
---------- Post added at 21.06.13 ---------- Previous post was at 21.05.05 ----------
Quando si è in giro bisognerebbe mettersi la macchina in tasca