PDA

Visualizza Versione Completa : Smontare e sostituire le luci targa



GiuseppeDM
01-11-2014, 17:05
Ciao a tutti, l'altro giorno mi è arrivato il kit con le luci a led interne, comprese quelle per la targa. Ho montato tutto senza troppi problemi, ma arrivato alle luci della targa, le ho provate quasi tutte, ma queste non riesco a smontarle!
Avevo trovato anche una guida fatta da plujet, ma le immagini non si vedono più. Sto impazzendo per smontarle... ho provato anche a forzare un pò ma niente, non sono andato oltre perchè rischio di spaccare i portalampada.

Qualcuno che l'ha già fatto mi può spiegare dettagliatamente il procedimento, cosi evito di fare danni :laugh:

Grazie :smile:

marcodriver
01-11-2014, 17:09
Metti un cacciavite dentro la feritoia spingi ma spingi forte verso l'esterno e nello stesso tempo tira verso giù

urban_proof
01-11-2014, 17:21
Inserisci il cacciavite solo per fare leva... Alla fine è il portalampada intero che deve scorrere e venir via...

levinson
01-11-2014, 21:15
ciao,anch'io ho messo le luci a led sulla targa,sono andato da un elettrauto e in 3 minuti ha montato tutto.come te non riuscivo a smontare i portalampada...

IlMonaco
01-11-2014, 23:46
io da solo ci ho messo un attimo fai come dicie marcodriver .nesdun eletrautto gli up fatti da se ce ' piu' gusto. ciao

GiuseppeDM
03-11-2014, 19:45
Grazie a tutti per i consigli, è stato semplicissimo e sapete cosa ha fatto la differenza? Il cacciavite... la prima volta avevo provato con un attrezzo di plastica dentro la feritoia ed evidentemente non lavora alla stessa maniera.