Visualizza Versione Completa : Attivazione tergi automatici
Ciao a tutti, ho qualche perplessità sulla modalità corretta di azionamento dei tergi automatici. Mi spiego meglio certe volte penso di averli attivati come da istruzioni del manuale però non mi sembrano funzionare.
Qual'è la procedura corretta? A me certe volte funzionano semplicemente alzando la leva tergi in alto di una posizione mentre altre volte devo tirare la leva verso di me per una volta.
Voi come fate? :blink:
Pasquale86
05-11-2014, 09:35
Io ce l ho alzata di uno scatto verso l alto come da manuale e funziona perfettamente...assicurati sia nella posizione giusta
Nel menù car dell MMI che una voce che consente di attivare/disattivare il sensore pioggia.
Se vuoi attivarli metti la leva dei tergi nella posizione giusta (uno scatto sopra la posizione 0 nella quale i tergi sono spenti).
Mi sembra di ricordare invece, che se invece non vuoi attivarli devi mettere la leva dei tergi nella posizione 0.
Grazie a tutti per le risposte.
Confermo, se attivi il sensore pioggia, devi lasciare la leva in posizone 1. Se disattivi il sensore pioggia la devi lasciare in posizione 0
tritolone86
05-11-2014, 10:55
una volta attivati i tergi automatici hai anche 3 livelli di sensibilità del sensore..è la rotellina situata a fine corsa della leva dei tergi (almeno cosi mi è stato detto in audi)
Rikikite
05-11-2014, 12:05
avendo preso più acqua oggi che in tutto l'anno non posso fare altro che confermare, levetta sopra lo 0 e con il selettore nella parte superiore della leva si regola la sensibilità