Visualizza Versione Completa : Batteria A3 1.6 stronic
marcosys83
05-11-2014, 17:37
Ciao a tutti!!! Questa sera mi è capitata una cosa strana...arrivo in auto e faccio per mettere in moto l'auto ma prima che l'auto gli specchietti si sono aperti a rallentatore e mi si è avviata con fatica...a qualcuno di voi è capitato? !
Grazie mille
Rikikite
05-11-2014, 17:39
Ciao a tutti!!! Questa sera mi è capitata una cosa strana...arrivo in auto e faccio per mettere in moto l'auto ma prima che l'auto gli specchietti si sono aperti a rallentatore e mi si è avviata con fatica...a qualcuno di voi è capitato? !
Grazie mille
A me capitò con il q5 una mattina invernale, con temperatura sottozero, dopodiché mai più successo... Non ricorso avvisi sul CDB
Inviato dal mio Nexus 5
marcosys83
05-11-2014, 17:41
No sul cdb nessuna segnalazione...ma dovrebbe dirti che la tensione è bassa? !
Mi sa che è la batteria è un po' giù...che tragitti fai brevi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...o c'è una dispersione. Se la porti in conce e la lasci li una notte, tramite appaecchiatura, se c'è, la trovano.
marcosys83
05-11-2014, 21:57
No non faccio tragitti brevi...anzi faccio 100 km al giorno
Alpinpar
05-11-2014, 22:00
Quanto tempo ha la batteria?
marcosys83
05-11-2014, 22:11
L'auto è nuova ha 5 mesi
---------- Post added at 22.11.25 ---------- Previous post was at 22.04.06 ----------
Puoi essere che qualche centralina non si spenga?! Può essere che l'ipod rimanga sempre in tensione e piano piano scarica la batteria?! Poi ho letto sul libretto che c'è una spia della batteria di colore gialla che indica che la tensione è bassa ma a me non mi si è accesa...beh domani passo in concessionaria e sento cosa mi dicono
rumentaio
05-11-2014, 22:22
Grazie mille
A me lo ha fatto nella vecchia 8p per i primi secondi non andavano neanche i vetri elettrici . x evitare problemi la cambiai e tutto tornò a posto .Portala a vedere in audi secondo me è la batteria .... stai attento perchè le batterie mosce sui diesel rovinano il volano bimassa .
Alpinpar
05-11-2014, 22:39
La porterei a fare un controllo! Ormai le batterie moderne non danno quasi più i segni di cedimento e ti lasciano a piedi di punto in bianco! Magari è nata male!
marcosys83
06-11-2014, 12:02
Questa mattina non ha fatto una piega per l'accensione...beh io una controllata al Service audi la faccio fare
federicofiorin
08-11-2014, 12:42
io ho l a1 1.6 s tronic e avendo l accensione automatica al mattino non aspetta neanche le candelette, ogni tanto fa fatica ad accenderci ci vogliono almeno 2 secondi buoni prima che il motore vada in moto