PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a usare il Vag



Virtusmilano
06-11-2014, 09:39
Ciao a tutti, ho acquistato il cavo e scaricato il programma. Ho collegato all'auto ma...non riesce ad effettuare la connessione.
Preciso che non ho disattivato l'anti virus (trend micro) e che il giorno successivo il software vcds è stato riconosciuto come Trojan dal mio pc.
Consigli?
Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcodriver
06-11-2014, 12:11
Io proverei a disinstallarlo e poi reinstallarlo

Virtusmilano
06-11-2014, 12:50
Provato già più volte, ma niente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

loschiaffo
06-11-2014, 13:07
Che versione di vag stai usando?
Da dove la hai scaricata?
Molto spesso i vag offerti a poco prezzo in rete, sono cloni: a volte vengono copiati male, contengono bug o files incompleti, e quindi si "piantano".
Assolutamente da evitare le versioni beta (incomplete e con bug, per definizione, essendo ancora in sviluppo: esempio la 12.10).

Attenzione pure a internet.
Bisogna Chiudere l'accesso alla rete, mentre si usa il vag, altrimenti con la funzione "aggiornamenti automatici" prendi una fregatura: il vag-clone viene riconosciuto e disattivato dalla casa madre (mi pare che viene fatto un reflash del chip dentro il cavo).

Prova a sentire il tuo venditore, potrebbe pure essere il cavo difettoso.

in genere cavo e sw sono venduti in coppia, sono legati da un numero seriale.
Mi pare che il sw funziona solo col suo specifico cavo, della versione giusta.

Qua bisogna chiedere un consiglio a endy (è un moderatore. Conosce molto bene il vag).

Virtusmilano
06-11-2014, 18:24
Ho comprato il cavo da endy...😬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

(marzo)
06-11-2014, 18:30
mi iscrivo alla discussione, perchè nemmeno io riesco a far funzionare il vag..

ehemanuele
06-11-2014, 18:59
Avete fatto il test appena installato? Perchè bisogna installare la periferica usb... altrimenti non viene rilevato il cavo...

endy87
07-11-2014, 00:56
Ho comprato il cavo da endy...😬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè non mi hai contattato scusa?
Andiamo con ordine, che sistema operativo hai?

---------- Post added at 00:56 ---------- Previous post was at 00:53 ----------


mi iscrivo alla discussione, perchè nemmeno io riesco a far funzionare il vag..

Nel tuo caso ne abbiamo già parlato più volte, avendo tu ancora la versione beta 12.10.3 :wink:

lucaropa
07-11-2014, 01:00
per chi non riece a far funzionare il vag propongo una sessione con teamviewer previo appuntamento.
Requisiti?
Cavo vag collegato e VCDS ASSOLUTAMENTE CHIUSO, connessione adsl attiva, tanto nella stragrande maggioranza dei casi è solo un problema di installazione dei drivers.

endy87
07-11-2014, 01:02
Hanno tutti la mia mail e chi chiede anche il mio numero di telefono e sono disponibilissimo :wink:

Virtusmilano
07-11-2014, 08:23
Ciao Endy, la verità è che ho fatto i test di connessione per la prima volta questo week end (mentre il tutto me l'hai mandato, tempestivamente, mesi fa...mea culpa).
Giravo nel forum per vedere nuovi messaggi...ho trovato la sezione ed ho postato un messaggio. Forse avrei dovuto chiamarti prima di scrivere.
Sistema operativo Windows 7.
Preciso che non ho disinserito l'antivirus (ha un blocco del tizio che mi gestisce i sistemi informatici). Preciso che dispongo di un Mac con snow Leopard.
Comunque per ripartire: ho ilsoftware scaricato da te e il cavo.
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

endy87
07-11-2014, 08:52
Ciao Endy, la verità è che ho fatto i test di connessione per la prima volta questo week end (mentre il tutto me l'hai mandato, tempestivamente, mesi fa...mea culpa).
Giravo nel forum per vedere nuovi messaggi...ho trovato la sezione ed ho postato un messaggio. Forse avrei dovuto chiamarti prima di scrivere.
Sistema operativo Windows 7.
Preciso che non ho disinserito l'antivirus (ha un blocco del tizio che mi gestisce i sistemi informatici). Preciso che dispongo di un Mac con snow Leopard.
Comunque per ripartire: ho ilsoftware scaricato da te e il cavo.
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mandami in PM la tua mail che vediamo di risolvere :sisi: