PDA

Visualizza Versione Completa : Freno a mano con S-Tronic



xpdev
06-11-2014, 20:41
Faccio una domanda x tutti quelli che hanno l's-tronic sulla facelift.

Perché il freno a mano non si attiva automaticamente quando metto il cambio in "parking" ?

È la mia o sono tutte cosi ?

Mi sembrerebbe logico che ci fosse un tale automatismo.


Graxie

jonnya4
07-11-2014, 00:06
scusami la risposta ma perche' quando mentti in D va da sola.....ciauzz

Miago
07-11-2014, 06:03
Faccio una domanda x tutti quelli che hanno l's-tronic sulla facelift.

Perché il freno a mano non si attiva automaticamente quando metto il cambio in "parking" ?

È la mia o sono tutte cosi ?

Mi sembrerebbe logico che ci fosse un tale automatismo.


Graxie

Sono tutte così, anche la mia, il freno a mano non si attiva automaticamente quando metto il cambio in "P"

xpdev
08-11-2014, 16:46
Via VAG si potrà attivare ?

Utente (cancellato)
08-11-2014, 22:37
No non si può ...manca anche a me questa funzione perché l'avevo sull'auto precedente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

utente (cancellato) 4
09-11-2014, 09:07
No non si può ...manca anche a me questa funzione perché l'avevo sull'auto precedente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un modo ci sarebbe e si chiama Auto hold... Però bisogna vedere la centrlina dell'abs se è del codice giusto....

xpdev
09-11-2014, 10:18
1AT se non erro, la mia.
Ma scommetto che è quella sbagliata :)

marcodriver
09-11-2014, 13:20
1AT se non erro, la mia.
Ma scommetto che è quella sbagliata :)

Invece hai proprio quella giusta

xpdev
09-11-2014, 14:57
Azz... Spetta verifico sul libretto.

Centralina abs 1AS.....

mi sembrava strano.... è la terza Audi e becco sempre la centralina sbagliata ah ah ah ah :)

marcodriver
09-11-2014, 17:40
Azz... Spetta verifico sul libretto.

Centralina abs 1AS.....
mi sembrava strano....

Peccato.....pure io ho la 1as :cry::cry::cry:

Utente (cancellato)
09-11-2014, 23:26
Un modo ci sarebbe e si chiama Auto hold... Però bisogna vedere la centrlina dell'abs se è del codice giusto....

Si è vero ma purtroppo io ho l'1AS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jonnya4
10-11-2014, 09:35
Ma o io o letto e capito male la domanda o voi state parlando di due cose differenti spiegatemi!?
In parking e la P giusto?
Auto hold e l'aiuto in partenza!
La domanda e se metto in P si inserisce il freno a mano da solo mi sembra un assurdita!!
Riispiegatemi...

xpdev
10-11-2014, 10:54
Scusa, dov'è l'assurdità ?

Se metto in parking è perchè ho parcheggiato, mi sembra normale che possa inserirsi automaticamente il freno a mano....

Ps scusami... se fai attenzione a scrivere correttamente i verbi non diventiamo cretini a capire cosa stai chiedendo. Grazie

jonnya4
10-11-2014, 11:40
Per messaggio nn uso un vocabolario e come scrive il cell...e nn credo di dover scrivere in un esame di italiano....se esistesse un opzione cosi cosa serve il freno di stazzionamento?cosa seve l'aiuto alla partenza?che fai ogni volta che sposti la macchina sei obbigato a mettere la cintura?nn o mai trovato questa opzione nel cambio automatico.....se nn per via di qualche pulsante...comunque io la ritengo una assurdita poi fate vobis...e nn stiamo qui a correggere le punteggiature perche se no ci vuole circa un secolo se andiamo a correggere tutti...ciauz

utente (cancellato) 4
11-11-2014, 12:36
Lo scopo dell'auto hold è si di aiutare le partenze in salita, ma anche, se inserito, di mettere il freno di stazionamento nel momento in cui viene spenta la macchina e tolta la cintura di sicurezza... Ricordo che comunque l'auto hold funziona solo con cintura allacciata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk