Visualizza Versione Completa : E' normale questo rumore del motore?
---------- Post added at 23:00 ---------- Previous post was at 22:58 ----------
[/COLOR]Scusate sto per acquistare questa audi s3...è normale questo rumore? mi fido? La macchina sembra andare molto bene ma il rumore non mi convince...:huh:
https://www.youtube.com/watch?v=TnBegl4rr8Y
---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:00 ----------
a memoria non mi sembra che la mia faccia cosi :-/ ... Se ti interessa un S3 spb perfetta io ho in vendita la mia per allargamento famiglia!
Nessun altro risponde? Quanto vuoi della tua? Mandami dettagli in pm..;)
Comunque 55 visualizzazioni e una sola risposta? :huh:
kevin#34
07-11-2014, 18:50
e' sempre difficile giudicare rumori a distanza....
Massi T5
07-11-2014, 20:19
la mia non fa quel rumoraccio di sferragliamento..
Cioè? Rumoraccio dici? E' vero? però andando avanti andava davvero bene e non faceva sti rumori...chi se ne intende? Cosa può essere? Valvole?
domedeste83
07-11-2014, 21:42
Controlla il bicchierino della pompa alta pressione..
e anche la pompa visto che la devi smontare..
sembra un rumore di pompa. .
Controlla il bicchierino della pompa alta pressione..
e anche la pompa visto che la devi smontare..
sembra un rumore di pompa. .
Pompa di cosa? La rivenditrice a cui ho sottoposto il problema, l'ho appena sentita ora,la macchina è stata tagliandata in officina Audi il 30 o 31 ottobre non ricordo, (in effetti il libretto col timbro del tagliando fatto in Audi c'era) e che se ci fosse stato un problema siccome si fida del titolare dell'audi service, la macchina non sarebbe uscita dall'officina. Che dite? Può essere normale?
---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:00 ----------
C'è un altro video che gira in rete dove si sente un motore fare lo stesso rumoraccio, ma è a freddo e dicono che è tutto normale, lo dice un meccanico che ha un'audi s3, mi fido...traducete la pagina.
https://www.youtube.com/watch?v=YG3YwqjzkiY
beh i giudizi dei meccanici audi prendili con le pinze, come moltissimi ufficiali...1000 volte meglio un buon meccanico vecchia scuola che sa il fatto suo e sa dove mettere le mani!!! GLi ufficiali + di smonta e rimonta non è che sappiano fare!
---------- Post added at 08.23.24 ---------- Previous post was at 08.21.42 ----------
cmq sembra proprio un rumore di metallo, cavolo mi hai messo curiosità, lunedi quando tiro fuori dal garage la mia provo a sentire!
domedeste83
08-11-2014, 12:24
Ci vuole una diagnosi dal vivo cosi e impossibile capire qualcosa...
cambia la batteria visto che la porti dal meccanico...
il ticchettio e normale, il suono metallico non tanto, forse dipende dalla qualità della registrazione
Massi T5
08-11-2014, 13:57
esatto, il ticchettio è normale, ma quello sferragliamento la mia non lo fa.
esatto, il ticchettio è normale, ma quello sferragliamento la mia non lo fa.
Quindi cosa potrebbe essere secondo voi?
- Black Hawk -
08-11-2014, 22:03
Ma solo a me sembra il normale ticchettio dell'iniezione? :blink:
Ma solo a me sembra il normale ticchettio dell'iniezione? :blink:
Me l'ha detto anche un mio amico che sono gli iniettori...
Secondo me nel video si possono udire due suoni distinti, un ticchettio ed un rumore di ferraglia...ma siccome non conosco affatto questo motore, potrei dire una grossa ******* quindi qualcuno con un po' piu' di esperienza potrebbe darmi qualche delucidazione.
Massi T5
09-11-2014, 14:03
personalmente non ho idea di cosa possa essere. ci vorrebbe un giro in officina..
il ticchettio dell'iniezione è una cosa, quello sferragliamento è un'altra
- Black Hawk -
09-11-2014, 14:09
mi dite a che minuto/secondo si sente forte lo sferragliamento?
Massi T5
09-11-2014, 19:42
dal mio punto di vista, sempre. indipendentemente dalla qualità dell'audio, non è il solito rumore dell'iniezione..
Comunque ho scoperto che questa ha corso in pista, attraverso qualche piccola indagine...;)
io ho provato stamattina a freddo dopo 2gg che era ferma, piccolo ticchettio nel primo minuto di avvio quando il motore sta a 1200giri circa, poi cala e gira come un orologio!
Massi T5
10-11-2014, 12:40
Comunque ho scoperto che questa ha corso in pista, attraverso qualche piccola indagine...;)
può voler dire tutto e niente.. meglio un'S3 coccolata e che magari ha messo le ruote in pista, piuttosto che una che ha fatto solo strada, ma tirata a freddo o poco curata.