Forrest
07-11-2014, 14:49
Ieri sera, dopo un ritorno da lavoro sotto la pioggia e l'umidità, scendendo dall'auto una volta parcheggiata in garage, mi accorgo di una strana cosa al faro... Mi avvicino e scopro che si era formata la condensa lungo tutto il bordo inferiore del faro lato passeggero (ben visibile in foto).
Il faro opposto invece tutto regolare senza la minima traccia di appannamento...
Ora so che la cosa POTREBBE essere normale, ma solo nel caso in cui mi troverei entrambi i fari con lo stesso "difetto"... In un caso come questo, il dubbio è che invece la cosa non sia molto normale!
La condensa è sparita nel giro di qualche minuto, ma il dubbio no.:dry:
PS: l'auto ha 1500km... e sta avendo fin troppi problemini per i miei gusti!!:maad:
2875
Il faro opposto invece tutto regolare senza la minima traccia di appannamento...
Ora so che la cosa POTREBBE essere normale, ma solo nel caso in cui mi troverei entrambi i fari con lo stesso "difetto"... In un caso come questo, il dubbio è che invece la cosa non sia molto normale!
La condensa è sparita nel giro di qualche minuto, ma il dubbio no.:dry:
PS: l'auto ha 1500km... e sta avendo fin troppi problemini per i miei gusti!!:maad:
2875