PDA

Visualizza Versione Completa : Condensa faro anteriore

Forrest
07-11-2014, 14:49
Ieri sera, dopo un ritorno da lavoro sotto la pioggia e l'umidità, scendendo dall'auto una volta parcheggiata in garage, mi accorgo di una strana cosa al faro... Mi avvicino e scopro che si era formata la condensa lungo tutto il bordo inferiore del faro lato passeggero (ben visibile in foto).
Il faro opposto invece tutto regolare senza la minima traccia di appannamento...
Ora so che la cosa POTREBBE essere normale, ma solo nel caso in cui mi troverei entrambi i fari con lo stesso "difetto"... In un caso come questo, il dubbio è che invece la cosa non sia molto normale!
La condensa è sparita nel giro di qualche minuto, ma il dubbio no.:dry:

PS: l'auto ha 1500km... e sta avendo fin troppi problemini per i miei gusti!!:maad:

2875

sanlukas
07-11-2014, 16:39
mm quali altri problemi hai avuto? la condensa puo' capitare. Mi è successa anche a me con la Leon con la Giulietta ma sparisce in pochi istanti sai mi capitava appena mettevo la macchina in garage. i fari credo anche questi Audi hanno dei forellini piccoli per far andar via quel' umidità che si può' formare, mi potete correggere se nn c'è =).. comunque tienila d'occhio se te lo fa ancora e solo ad un faro fai un salto in officina..

follo
07-11-2014, 17:04
Ti diranno tutti che è normale, poi vedendo dalla foto è appena nella parte bassa.
Ho visto fari completamente appannati con le gocce all'interno.
Se ti interessa dovrei avere qualche documento ufficiale Audi sul problema.

Forrest
07-11-2014, 17:38
mm quali altri problemi hai avuto?

La plastica sotto lo sterzo montata male, una vibrazione all'interno dello sportello lato passeggero e lo scricchiolio del montante in prossimità della cintura di sicurezza.
Tutte cose risolvibili (anche se mi gira il fatto che già debbano smontare lo sportello da nuova) però per un'auto da 40K e 1500km uno non se lo dovrebbe aspettare di certo..

Alpinpar
07-11-2014, 18:55
5000 km
1.bocchetta sinistra che vibra (sostituita oggi)
2.navigatore che vibra (ordinato il ricambio)
3.plancia che con il sole inizia ad avere assestamenti
4.appoggiando la gamba dx scricchiola il tunnel centrale
5.frizione che fa tac tac e ticchettio motore (oggi ispettore Audi si faceva il segno della croce)
.........................