Visualizza Versione Completa : Schienale sedile lato guida che non mantiene la posizione
Mi sono accorto che lo schienale del mio sedile non mantiene la posizione, ma lentamente e progressivamente si sposta all'indietro e di tanto in tanto mi tocca riportare la rotella di regolazione nella posizione originaria da me impostata (mi sono fatto un segnetto per capire qual'era).
Capita anche a qualcuno di voi o la sfiga è solo mia?
TheFlash
09-11-2014, 12:45
Devo provare. Ho avuto la stessa sensazione su varie auto, ma pensavo fosse una mia impressione. Ma a quanto pare no...!
Inviato dal mio OnePlus One
Alpinpar
09-11-2014, 13:00
Non mi sembra! Provo questa settimana e ti faccio sapere...........
Ma ste A3 sarà pure una super macchina ma anche super piena di difettucci del menga hahaha
Pasquale86
09-11-2014, 18:46
A me mai successo
quattrorings
10-11-2014, 02:08
Sulla 8L e sulla 8P non mi era mi successo
quattrorings
10-11-2014, 02:08
Sulla 8L e sulla 8P non mi era mi successo
Finora tutto ok anche nel mio caso, per fortuna...
Anche io ne ho avuto l'impressione....ma ora che leggo te ti posso dire che mi capita la stessa identica cosa!!!
Di tanto in tanto, mi rendo conto di avere le braccia troppo tese e di faticare a premere la frizione fino in fondo e così, mi ritrovo a regolare nuovamente la distanza del sedile.....mi sa che abbiamo lo stesso problema...oppure ci stiamo "accorciando" inspiegabilmente!!!
Anche io ne ho avuto l'impressione....ma ora che leggo te ti posso dire che mi capita la stessa identica cosa!!!
Di tanto in tanto, mi rendo conto di avere le braccia troppo tese e di faticare a premere la frizione fino in fondo e così, mi ritrovo a regolare nuovamente la distanza del sedile.....mi sa che abbiamo lo stesso problema...oppure ci stiamo "accorciando" inspiegabilmente!!!
Io in verità mi riferisco solo allo schienale, non alla seduta che immagino sia ancorata nella corsia di scorrimento
Rikikite
15-12-2014, 19:58
Ho controllato facendo un segno con un gessetto 3 giorni fa, fortunatamente non sono affetto da questo problema