Visualizza Versione Completa : Sbalzi intensità luci dell'abitacolo
Ultimamente mi sono accorto che sempre più spesso ho degli sbalzi di intensità (stile acceso/spento) sulle lucine all'interno dell'abitacolo, come se l'alimentazione delle stesse venisse interrotta per una frazione di secondo...
Qualcun'altro di voi ha riscontrato un problema analogo?
quattrorings
10-11-2014, 02:15
s ti riferisci alle lucine del cruscotto sulla 8P che avevo erano dotate di un sensore che in base alla luce esterna le faceva aumentare o diminuire di intensità...lo notavo al'entrata e uscite delle gallerie,ad esenpio nei comandi e nel display del clima..
ciao si riferisce "sulle lucine all'interno dell'abitacolo" o luci di cortesia.forse una lampadina si stara' bruciando oppure un falso contatto al temporizzatore.
Marcy_68
10-11-2014, 08:40
s ti riferisci alle lucine del cruscotto sulla 8P che avevo erano dotate di un sensore che in base alla luce esterna le faceva aumentare o diminuire di intensità...lo notavo al'entrata e uscite delle gallerie,ad esenpio nei comandi e nel display del clima..
Quoto....pure sulla 8v.
Ci vorrebbe una descrizione più dettagliata del problema e/o di quali lucine....
Si tratta delle luci del gruppo clima, quelle posizionate sul ponte dove ci sono i comandi dell'MMI e di quelle riferite alla manopola dei fari. Portata al service dicono che hanno provato a fare un aggiornamento della 'centralina delle luci' e di verificare se il problema persiste...
Le gallerie non c'entrano nulla, stavo ovviamente parlando in condizioni di costante è perfetta scurità.
Piuttosto, secondo me, potrebbe essere un problema al sensore luminosità che può essere tipo difettoso. Di fatti lo schermo dell'MMI non è interessato a tali fenomeni.
Comunque ora verificherò a seguito di questo intervento
Marcy_68
10-11-2014, 21:31
Le gallerie non c'entrano nulla, stavo ovviamente parlando in condizioni di costante è perfetta scurità.
Beh...da come hai posto il problema...era ovvio per tè,ma per mè e altri che leggono...non era poi così ovvio :laugh:
Aggiornaci se risolto :wink:
Si tratta delle luci del gruppo clima, quelle posizionate sul ponte dove ci sono i comandi dell'MMI e di quelle riferite alla manopola dei fari. Portata al service dicono che hanno provato a fare un aggiornamento della 'centralina delle luci' e di verificare se il problema persiste...
Piuttosto, secondo me, potrebbe essere un problema al sensore luminosità che può essere tipo difettoso. Di fatti lo schermo dell'MMI non è interessato a tali fenomeni.
Comunque ora verificherò a seguito di questo intervento
a volte capita anche a me!inizialmente pensavo ha un mio errore mi e proprio successo di vedere che per 1istante le luci si spengono e poi si riaccendono....dopo questo aggiornamento che hai fatto ti e più ricapitato???
a volte capita anche a me!inizialmente pensavo ha un mio errore mi e proprio successo di vedere che per 1istante le luci si spengono e poi si riaccendono....dopo questo aggiornamento che hai fatto ti e più ricapitato???
L'aggiornamento l'ho fatto oggi... Vediamo
EddY-2.0TFSI-
11-11-2014, 16:20
Successo un paio di volte anche a me su S3!!
Allora non sono pazzo...! É praticamente impercettibile, uno spegnimento di una frazione di secondo...