PDA

Visualizza Versione Completa : Consumi elevati



Bololega
08-11-2014, 18:17
Buonasera a tutti,
sono il felice possessore di un AUDI A4 avant quattro 177cv da circa 10 gg ed ho eprcorso 1300 km quasi tutti in autostrada. Ebbene sono molto preoccupato perchè il consumo medio riportato è pari a 7,8 l/100km. Da libretto dovrebbe a malapena superare i 5 l . Considerate che prima di questa avevo una A4 avant 143 cv (non quattro) che in autostrada e spingendo....al massimo faceva 6,5 media. Può essere il rodaggio?

Sono molto preoccupato....attendo vostri pareri esperti.

Grazie:cry::cry:

marcodriver
08-11-2014, 18:26
Invece che aprire una discussione già trattata, basta che guardi più sotto dove si parla di consumi. Potevi semplicemente chiedere li. Con tutte queste nuove discussioni su argomenti trattati e ritrattati non facciamo altro che intasare la sezione. Per forza poi quando si cerca non si trova nulla. Comunque la discussione è questa

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32179-Quanto-consuma-la-vostra-audi-a4-b8

levinson
08-11-2014, 18:29
ciao,e'probabile che i consumi elevati sono dovuti al motore che e'nuovo e deve sciogliersi,io andando tranquillo in autostrada ci faccio quasi 20km/litro (143 cv).aspetta altri 4/5000 km vedi se cambia qualcosa.qui nel forum c'e' sicuramente chi puo'aiutarti e ne sa molto piu'di me...:wink:

marcodriver
08-11-2014, 18:30
Ragazzi c'è già una discussione al proposito. Ma quante ne dobbiamo aprire x parlare delle stesse cose?

levinson
08-11-2014, 18:30
Invece che aprire una discussione già trattata, basta che guardi più sotto dove si parla di consumi. Potevi semplicemente chiedere li. Con tutte queste nuove discussioni su argomenti trattati e ritrattati non facciamo altro che intasare la sezione. Per forza poi quando si cerca non si trova nulla. Comunque la discussione è questa

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32179-Quanto-consuma-la-vostra-audi-a4-b8

scusami,ho postato una risposta ma non avevo visto che avevi scritto prima di me....

marcodriver
08-11-2014, 18:34
scusami,ho postato una risposta ma non avevo visto che avevi scritto prima di me....
Non ti devi scusare. Ho scritto quel post per evitare che la sezione e il forum in generale non si "intasi", e poi si faccia veramente fatica a trovare qualsiasi cosa. Dovremo imparare tutti a cercare un po prima di aprire nuove discussioni. La cosa migliore sarebbe che ognuno di noi aprisse una discussione sulla propria macchina e poi da li porre tutte le domande

Bololega
08-11-2014, 18:48
Ok, scusate ho provato a leggere dal link fornitomi ma volevo solo sapere se era normale che dopo 1300 km consumasse tanto e se il consumo si assesta e mediamente a che chilometraggio. Non ho trovato una risposta quasi certa se non delle supposizioni. Grazie

marcodriver
08-11-2014, 18:54
Ok, scusate ho provato a leggere dal link fornitomi ma volevo solo sapere se era normale che dopo 1300 km consumasse tanto e se il consumo si assesta e mediamente a che chilometraggio. Non ho trovato una risposta quasi certa se non delle supposizioni. Grazie
Si, ma potevi comunque porre li la tua domanda, tutto qua. Vedo che sei nuovo ed è sicuramente un "peccato di gioventù".
Un consiglio, presentaci per bene la tua macchina aprendo una tua discussione personale e poi da li poni tutte le domande che vuoi :wink::wink::wink: