PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti carbonio audi a6 con sideassist



carperoz
10-11-2014, 00:59
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso acquistare gli specchietti in carbonio per a6 avant 2015 con sideassist?

mark80
10-11-2014, 22:05
2909
Ciao carperoz,
Eccoti un link che ho trovato, anche se il prezzo mi lascia un po perplesso.
Avevo trovato un altro sito americano che li vendeva a 900 dollari, ma non lo trovo più.
Eventualmente puoi cercare su ebay.de perché in Germania li vendono come optional per la rs6, perciò sono più facili da trovare anche se il prezzo rimane alto.
Su Audi forum americano ho trovato il post di un tizio che ha rivestito di vero carbonio tutti gli inserti interni dell'auto ed è venuto una figata.
Sarebbe bello trovare un'azienda che faccia lo stesso qui in Italia, così da rivestire direttamente gli specchietti originali. Se la trovi prima te fammelo sapere!!!

Buona fortuna.

mark80
10-11-2014, 22:23
Trovato!!!!
Www.virginiobrambilla.it

Tra l'altro è a pochi km da casa mia. Gli ho già chiesto un preventivo per un rivestimento in carbonio di due specchietti.
Ti faccio sapere.

Ciao.

carperoz
11-11-2014, 00:06
Grazie mille, io ho trovato anche abt e mtm, sui 900€ adesso vediamo quali hanno il prezzo più ecconomico.... Appena sai qualcosa sui prezzi fammi sapere.

JacS3
30-11-2014, 18:50
Ciao,
hai poi avuto quel preventivo per gli specchietti?
Starei pensando di rinunciare agli inserti in lacca lucida nera e di far rivestire in carbonio quelli in alluminio, ma sarei curioso di sapere il costo prima di muovermi.
Jac

carperoz
30-11-2014, 21:42
Ciao,
hai poi avuto quel preventivo per gli specchietti?
Starei pensando di rinunciare agli inserti in lacca lucida nera e di far rivestire in carbonio quelli in alluminio, ma sarei curioso di sapere il costo prima di muovermi.
Jac
Ciao no, nessuna risposta da nessuno, però se vai sul sito mtm li trovi direttamente li. Puoi acquistarli e costano 990€ + sp

mark80
01-12-2014, 22:13
Ciao,
L'artigiano che avevo trovato io per fare uno specchietto chiede 300 euro!!!
Inoltre mi ha detto che ci sono due mese di attesa.... Alla faccia della crisi!!
Per rifare tutte le finiture interne secondo me fai prima a comprarti una S6!!!

Ciao.

bahcwm
02-12-2014, 07:00
C'è sempre il wrap in "carbonio" anche se personalmente non ho mai visto il risultato dal vivo

usarmare
02-01-2015, 13:34
Jack, hai poi chiesto il costo per far rivestire in carbonio le modanature interne in alluminio?
Non converrebbe forse acquistare direttamente le modanature in carbonio originali per rs6?