PDA

Visualizza Versione Completa : Telefono veicolare su A6



GIANGIO64
31-12-2008, 10:31
Ciao a tutti, ho acquistato nel luglio scorso una Audi A6 completa di telefono Motorola.
Adesso ho questo problema: il telefono funziona solo con Sim dedicata e non si collega tramite bluetooth con nessun altro cellulare. Ho chiesto al concessionario e mi dice che devo cambiare la centralina. Secondo Voi è possibile trovare una soluzione alternativa o ha ragione il concessionario.
Grazie per la risposta e buon anno.

^TheMax^
31-12-2008, 11:56
Penso abbia ragione il concessionario, e secondo me faresti al cosa migliore.
Ti installi una centralina BT e la usi con la maggior parte dei cellulari.

markus568
31-12-2008, 15:03
soluzione alternativa è avere due sim con lo stesso numero (vodafone lo fa, altri operatori non so), in questo modo se uno ti chiama prima squilla quella di default e dopo squilla la seconda.
in questo modo mantieni il veicolare che hai.
ciao

mastaro
31-12-2008, 18:47
esiste una basetta che si mette al posto del telefono, non è altro che un ricevitore bt che tramite la basetta trasferisce il segnale all'mmi. buon anno

marcorn80
31-12-2008, 19:47
ho avuto anche io lo stesso problema...se converti la SIM da ricaricabile a contratto la TIM o la Vodafone hanno la possibilità di darti 2 sim con lo stesso numero, quando si riceve una chiamata i telefoni squillano contemporamenamente

^TheMax^
01-01-2009, 23:39
ce l'avevo anche io sulla 147 che andava ancora con le sim tipo bancomat, io ce l'avevo con tim. Si chiama Twin card e come han giustamente detto in precedenza, Tim te la fornisce in pochi minuti dietro pagamento di un canone mensile. E confermo che devi avere un contratto. Con le ricaricabili non te la danno. Almeno non Tim... gli altri non so.

giuare
02-02-2009, 18:14
esiste una basetta che si mette al posto del telefono, non è altro che un ricevitore bt che tramite la basetta trasferisce il segnale all'mmi. buon anno

Ciao, anche io ho lo stesso problema ma con la basetta di cui parli, in audi, mi hanno detto che non risolvo niente. Hai altre info in merito?
Grazie

bugs2
24-07-2013, 14:44
ragazzi ma come si fa a spostare la moquette?