Accedi

Visualizza Versione Completa : Post di Ringraziamento per Varifabi

sste2002
14-11-2014, 11:05
Come da titolo ringrazio infinitamente Fabio per aver eseguito il restyling dei fari anteriori della mia Q5.....
come bocia è un vero portento :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Grazie del tempo che hai dedicato a me e che hai "rubato" alla tua vita privata....
alla disponibilità e competenza che hai mostrato e ai preziosi consigli anche extra fari che mi hai sempre dato..

Grazie ancora Fabio,
Stefano

plujet
14-11-2014, 12:10
Finalmente ne siete venuti a capo...
Fabio è una gran persona non c'è da dire altro se non che a volte "fa troppo" e per questo non viene nemmeno apprezzato.
Da "pinella" numero 1 del club posso dire solo che è un'onore averlo come "Amico" (con la A maiuscola) ...ma non di quelli usa e getta...quando può da anche l'anima, peccato che molti non lo capiscono.

spinmar
14-11-2014, 12:47
Mi associo a plujet e non posso credere che qualcuno non lo capisca :cry:
Forse quello che molti non sanno è che lui è il vero number one perchè ha aperto la strada ed insegnato a tutti e soprattutto fa tutto per passione SENZA guadagnarci un euro!!
Fabio grazie!!

ivan70
14-11-2014, 14:45
Mi associo pure io, conosciuto tramite il mitico plujet. Entrambi hanno dispensato consigli ed aiutato senza avere e pretendere nulla. Varifabi può sembrare ruvido all'inizio ma dice sempre cosa pensa senza girarci intorno e confermo la competenza sul retrofit delle nostre amate audi. Grazie a loro adesso ho ACC, sensori parcheggio, il viva-voce del telefono e chissà cos'altro in futuro. Grazie ancora.

geo65
14-11-2014, 19:18
Io non lo conosco personalmente ma mi associo. L'ho sentito solo per telefono e mi è sembrata una persona ammodo come si dice in Toscana oltre che competente. Ruvido non mi pare, ma questo forse perché son toscano è da noi son di peggio ruvidi: basta parlare chiaro e lui parla chiarissimo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Daniele73
15-11-2014, 00:01
BHE, IO PER L'AMICO FABIO NON HO PAROLE, UN VERO SIGNORE E SONO ORGOGLIOSO DI AVER CREATO IL VARIFABI FANS CLUB!!!
Grazie Fabio!!!

mecapple
15-11-2014, 14:03
Con i consigli e le spiegazioni di Fabio sono riuscito a concludere retrofit che no pensavo di farcela.
Grazie per l'aiuto!!!

piccolo_toldo
16-11-2014, 16:14
Non posso che unirmi ai ringraziamenti ed agli elogi per il grande Fabio
Con me ha avuto, ed ha, una pazienza infinita ed è sempre disponibile anche se oberato di lavoro.
Sono onorato di far parte del club dei "Pinella":laugh::laugh::laugh:
Grazie di cuore!

angelo46
17-11-2014, 11:36
ciao sste2002 fabio è un grande è un vero esperto del forum , fabio che codifica bisogna fare per attivare i fari restyling anteriori ? grazie anticipatamente

angelo46
17-11-2014, 18:48
sste potresti postare qualche foto per vedere il lavoro finito? sono molto interessato alla cosa ho sostituito quelli posteriori e vorrei cambiare anche quelli anteriori