PDA

Visualizza Versione Completa : FASTIDIOSISSSSSSSIMO scricchiolio posteriore...



zwoller
15-11-2014, 10:27
salve ha nessuno di voi da fastidio quando viaggiate in totale relax sul vostro bolide quel rumorino che proveniene dal coprivano bagagli posteriore??tre audi a6 avute sempre lo stesso problema...lo sfregamento delle plastiche!!!:firedevil::firedevil::firedevil: pensavo di provare con del teflon spray...

SeiperQuattro
15-11-2014, 10:59
Ah beh......se lo fa la 4G allora è il caso che io con la 4F mi rassegni definitivamente........sto pensando seriamente che questa è l'ultima Avant che compro.....la berlina non ha questi problemi :maad:

zwoller
15-11-2014, 12:23
secondo me sulla 4g e anche molto peggio!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dev77
15-11-2014, 13:10
Nessuno scricchiolio. Però la tela di copertura ondeggia un po' e si sente un leggero fastidio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

auras80
15-11-2014, 13:23
Ah beh......se lo fa la 4G allora è il caso che io con la 4F mi rassegni definitivamente........sto pensando seriamente che questa è l'ultima Avant che compro.....la berlina non ha questi problemi :maad:
cosa dici, viene a fare un giro con la mia e vedrai

SeiperQuattro
15-11-2014, 16:02
AH..... pensavo che la berlina, avendo la traversa di rinforzo sotto la mensola del lunotto, fosse più rigida torsionalmente e quindi avesse meno scricchiolii alle plastiche posteriori ...... vabbeh mi tengo l'Avant allora!!!! :biggrin: