Visualizza Versione Completa : AMI e iPhone 5 iOS 8
Vi capita mai che nonostante l'iPhone 5 sia correttamente collegato al AMI l'impianto MMI o non lo riconosca oppure lo riconosce regolarmente ma non riesce a riprodurre i brani musicali presenti nell'iPhone ??
mcandry86
11-01-2015, 14:40
Ho da poco acquistato cavo ami è non riconosce nè iPhone (iOS 8) nè iPod...io ho ami con MMI 2g high
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi capita mai che nonostante l'iPhone 5 sia correttamente collegato al AMI l'impianto MMI o non lo riconosca oppure lo riconosce regolarmente ma non riesce a riprodurre i brani musicali presenti nell'iPhone ??
Che cavo AMI stai usando?
In che senso ?? Ho il cavo ami che mi dato la conce quando ho ritirato l'auto
In che senso ?? Ho il cavo ami che mi dato la conce quando ho ritirato l'auto
Sarebbe quello con il connettore lightning piccolino per iPhone 5?
No! Ha connettore per iPhone 4 per intenderci . Ho messo poi io adattore Apple ufficiale per collegare iPhone 5
No! Ha connettore per iPhone 4 per intenderci . Ho messo poi io adattore Apple ufficiale per collegare iPhone 5
Ecco, è questo che volevo sapere.
Non è che è l'adattatore che a volte non va?
Hai controllato che i pin del cavo AMI non siano ricoperti da ossido?
Magari prova a dargli una pulita con un cacciavite fino (tipo quelli da ottico) grattandoli leggermente sopra (parlo del lato con il conettore AMI, non di quello ipod a 30 poli).
Di solito quando i cavi iniziano a fare così è per via di un po' di ossidazione dei contatti.
I cavi sembrano in ordine ed i connettori ben puliti. Ormai ho risolto utilizzando un vecchio iPhone 4 con il quale tutto funziona perfettamente ed è diventato il lettore musicale ufficiale della macchina