PDA

Visualizza Versione Completa : cerchi 18 sline diamantati

c.o.d.79
18-11-2014, 16:07
ciao a tutti,

io grazie all' utente fabio leon che ringrazio nuovamente ho in mano un contatto tedesco x l'acquisto dei fantastici cerchi da titolo, prima di procedere al contatto/trattativa chiedo se qualche utente è intenzionato a venderli da qui a primavera ?!?!

fatevi sotto :munky2:

c.o.d.79
19-11-2014, 10:54
:crybaby2:nessuno vero ???

fabio_leon
19-11-2014, 11:43
Grazie dei ringraziamenti........ora li ho anche montati e posso dire che sono perfetti in tutto anche come rotolamento!

Forrest
19-11-2014, 12:32
Foto!! :)

Pasquale86
19-11-2014, 13:13
Io gia li ho e credo che siano i migliori cerchi per A3 la sera con luce artificiale hanno un riflesso bellissimo,la mattina li apprezzi meno

c.o.d.79
19-11-2014, 21:09
Qualche bella foto non gusta mai... Magari su bianco ghiaccio:w00t:

Ascolta
20-11-2014, 00:17
credo che siano i migliori cerchi per A3 la sera con luce artificiale hanno un riflesso bellissimo,la mattina li apprezzi meno
:tongue: :icon_thumleft:

Aragon
20-11-2014, 10:20
Domanda "scema": montare dei cerchi riservati al solo allestimento S line su un allestimento "normale", non stona un pochino?

E' una domanda che mi sono fatto anche io quando ho comprato i miei da 18" per usarli come estivi (alla fine li ho scelti sempre diamantati, ma con design dinamico, proprio per evitare un "ibrido").

Delfino TDI
20-11-2014, 10:50
Non credo che stonino...anche perchè l'allestimento s-line int non prevede differenze esterne rispetto ad una A3 normale...o ti riferisci al fatto che con s-line int. La macchina è più bassa per via dell'assetto?? Non so se ho colto esattamente la tua osservazione...

Delfino TDI
20-11-2014, 10:50
Non credo che stonino...anche perchè l'allestimento s-line int non prevede differenze esterne rispetto ad una A3 normale...o ti riferisci al fatto che con s-line int. La macchina è più bassa per via dell'assetto?? Non so se ho colto esattamente la tua osservazione...

Aragon
20-11-2014, 11:01
Sì, "stonare" intendevo in senso generale (non tanto dal punto di vista dell'estetica). L'assetto è diverso e mancano le peculiarità dell'S line (interior in questo caso, come le targhette sui fianchi, gli interni e altro).

Se vedo un'auto con quei cerchi l'associo immediatamente ad un allestimento S line, ma poi se guardando meglio mancano tutti gli altri elementi alla fine "mentalmente" mi sembra ci sia qualcosa di fuori posto...

Ovviamente è un "problema" mio, che mi sono posto quando ho dovuto scegliere quali cerchi da 18" comprare. Chiedevo solo se sono matto io o altri avevano la stessa percezione delle cose...

Ascolta
20-11-2014, 14:30
L'unica cosa che potrebbe stonare è il discorso assetto, problema che verrebbe messo in evidenza da qualsiasi cerchio da 18"...
A parer mio stonano di più certe auto con finti loghi: per restare "in forum Audi", tipo Audi con targhette S3 S4 S6... per non parlar di RS... poi abbassi lo sguardo e gli scarichi son quelli sbagliati... poi aspetta...."ma non è manco un paraurti S-Line questo"... e già mi viene il sorrisino... poi ci giri intorno e vedi cerchi da 16"... magari anni fa addirittura coi copricerchi... E allora si li mi vien veramente da piangere...:wacko::sad::cry:

Aragon
20-11-2014, 15:24
:laugh: :laugh:

Quelli però sono dei veri Frankenstein di cui non ne capisco il senso nemmeno io...

In questo caso comunque la situazione è diversa: "stonare" infatti l'ho messo tra virgolette. Ad ogni modo forse aveva ragione Delfino, probabilmente associo mentalmente l'immagine di una S line completa a quei cerchi, quando invece è possibile averli anche solo con l'S line interno (forse perché il 90% delle S line che vedo sono "complete", ovvero con entrambi i pacchetti).

Ascolta
20-11-2014, 15:50
In questo caso comunque la situazione è diversa: "stonare" infatti l'ho messo tra virgolette. Ad ogni modo forse aveva ragione Delfino, probabilmente associo mentalmente l'immagine di una S line completa a quei cerchi, quando invece è possibile averli anche solo con l'S line interno (forse perché il 90% delle S line che vedo sono "complete", ovvero con entrambi i pacchetti).
Ti capisco, tu ti sentiresti "incoerente"... Guarda, io ho S-Line solo Interior, quindi esternamente oltre ai cerchi solo i 2 loghi sui parafanghi anteriori che son "relativi" e l'assetto ribassato S-Line che quello si fa la differenza (anche se anteriormente fosse stato un altro cm in meno sarebbe stata perfetta).
"Stonare" come dici tu no, perchè non vai a mettere un cerchio strano o troppo originale, fuori dalla norma (tipo quelli recing che vedo ogni tanto su certe auto che di recing non hanno nulla) e se hai almeno l'assetto sportivo "Ambition" vien cmq bene.

Aragon
20-11-2014, 16:02
Ecco, bravo, hai centrato perfettamente il punto! Il termine esatto è sensazione di incoerenza, più che "stonato"! Proprio per questo alla fine ho deciso per gli altri (che per ora, almeno a guardarli nelle scatole:laugh:, mi piacciono comunque moltissimo).

Ascolta
20-11-2014, 16:17
..e cmq non è giusto che io principalmente per i cerchi mi sia comprato tutto il pacchetto e tu no..!!! :tongue:

Aragon
20-11-2014, 16:36
Sì, ma alla fine avrei speso meno con il pacchetto S line interior... :cry:

Se avessi avuto le idee chiare fin dall'inizio (e meno paura per la mia schiena) probabilmente sarei andato di S line interno pure io (l'exterior invece continua a non prendermi...).

c.o.d.79
25-02-2015, 14:18
ciao a tutti,

io grazie all' utente fabio leon che ringrazio nuovamente ho in mano un contatto tedesco x l'acquisto dei fantastici cerchi da titolo, prima di procedere al contatto/trattativa chiedo se qualche utente è intenzionato a venderli da qui a primavera ?!?!

fatevi sotto :munky2:

visto qualche dubbio x le g-tron rispolvero questo mio post anche x scambio + conguaglio con i miei ambition, prima di pescare dalla baia tedesca ci si aiuta tra di noi :angel4:

Audigio
25-02-2015, 14:42
Ciao, guarda io sono in attesa di una gtron con i due pacchetti Sline, e quindi con i cerchi da te menzionati da 18...
Vista la resa estetica che non mi soddisfa per via dell'assetto, sto valutando se vendere appunto cerchi e gomme da 18 per prendere dei 17.
Sicuramente potrei sembrare un pazzo, ma è una cosa che non escludo..
Se hai tempo di aspettare un po (la macchina dovrei ritirarla il 20 Marzo) ci possiamo risentire così ti dico cosa ho deciso di fare:smile:
Ovviamente preferisco prima vedere l'auto e poi prendere una decisione...

c.o.d.79
25-02-2015, 14:55
Ciao, guarda io sono in attesa di una gtron con i due pacchetti Sline, e quindi con i cerchi da te menzionati da 18...
Vista la resa estetica che non mi soddisfa per via dell'assetto, sto valutando se vendere appunto cerchi e gomme da 18 per prendere dei 17.
Sicuramente potrei sembrare un pazzo, ma è una cosa che non escludo..
Se hai tempo di aspettare un po (la macchina dovrei ritirarla il 20 Marzo) ci possiamo risentire così ti dico cosa ho deciso di fare:smile:
Ovviamente preferisco prima vedere l'auto e poi prendere una decisione...

OVVIAMENTE :biggrin:

c.o.d.79
07-01-2016, 21:28
Buon anno a tutti ragazzi,
vi leggo sempre di fretta complimenti x alimentare e condividere la nostra passione.
rispolvera il mio post perché sono ancora in cerca di questi cerchi, se qualcuno vende faccia un fischio:icon_thumleft: